05 gennaio 10, 21:59 | #141 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La versione BNF comprende il modello preassemblato con tutta l'elettronica, il caricabatterie e una lipetta da 120mAh
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
05 gennaio 10, 22:06 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
05 gennaio 10, 22:32 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
06 gennaio 10, 12:33 | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque per il costo che hanno mi aspettavo molto meno, con poca luce non funzionano molto bene, peró se la luce é adeguata funziona molto bene
07 gennaio 10, 20:37 | #147 (permalink) Top |
User |
Ciao Marrrco, mi è appena appena arrivato il motorino dell'MSR, l'ho montato alla buona sul p51 ed ho fatto i primi test a banco. Allora, il motore dell'MSR ha un pignone da 8 denti contro i 9 di quello del p51, e l'assorbimento con l'elica originale risulta di 0,1A in meno. Ne deduco quindi che il motore dell'MSR non è più potente di quello del p51. Appena ho un'attimo di tempo proverò a cambiare il pignone per fare la prova definitiva, ma direi proprio che i due motorini siano del tutto e per tutto uguali
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
07 gennaio 10, 22:24 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010
| Ricambi
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi un paio di consigli dato che questo P51 mi ha gia' stregato e vedo che ne andate fieri. Prima di tutto si puo' comprarlo sono on line oppure qualche negozio in zona milano lo tiene a magazzino cosi' farei prima a prenderlo ????' Un altra cosa, dato che gia' possiedo il Blade MSR e avrei bisogno qualche pezzo di ricambio, non c'e' un negozio in lombardia che dispone dei ricambi ???? bisogna x forza prenderli on line, sono un po' vecchio stampo e mi piace comperare le cose al momento se riesco, comuque ricambi a parte questi micro modelli sia elicotterini o aerei sono veramente uno spettacolo ci vorebbe un negozio specializzato su questi articoli almeno x milano....no ??? Grazie in anticipo e complimenti x questo forum.....non vedo l'ora di avere tra le mani il Mustanghino......e' veramente bello |
07 gennaio 10, 23:37 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |