Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 10, 21:59   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
Cosa leggono i miei occhi!!!!o:
in pratica con la ff9 + questo kit
http://cgi.ebay.it/SPEKTRUM-SPMMSFUT...3286.m63.l1177

potrei portare questi moscerini della parkzone?
Se mi confermate corro a comprarlo e metto in moto la tga per tagliare qualche micro modelletto a tavoletta.
La scatola con solo modello p51 comprende elettronica, modello e carica batterie?
Ragazzi sono stato un po troppo lontano dal forum
Con quello ci trasformi la radio in 2,4GHz utilizzando la tecnologia spektrum, quindi la rendi compatibile con tutte le riceventi spektrum, compresa la AR6400 che è quella che montano questi modellini.
La versione BNF comprende il modello preassemblato con tutta l'elettronica, il caricabatterie e una lipetta da 120mAh
Vecchio 05 gennaio 10, 22:06   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
Bravo! bello il volo e belle le riprese...Per curiosità cosa hai usato la videocamera con un caschetto? che video è? (marca/modello)
Ti ringrazio, per le riprese ho utilizzato una pulciosissima micro dv camera presa su ebay, quelle che pesano 20g e salvano su micro sd. Questo è il link... Però funzionano benone mi sembra
Vecchio 05 gennaio 10, 22:32   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di informatico

Data registr.: 09-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Ti ringrazio, per le riprese ho utilizzato una pulciosissima micro dv camera presa su ebay, quelle che pesano 20g e salvano su micro sd. Questo è il link... Però funzionano benone mi sembra
Presa uguale identica il 25 dicembre da christmas_gift2009 che le spedisce dal regno unito quindi in 3/4 giorni dovrebbe essere a casa
informatico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 22:43   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
Presa uguale identica il 25 dicembre da christmas_gift2009 che le spedisce dal regno unito quindi in 3/4 giorni dovrebbe essere a casa
sappici dire quando ti arriverà

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 12:33   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
Con royal mail? Quando aquisto qualcosa io ci mette almeno 2 settimane... Vedi il motorino del p51...
Comunque per il costo che hanno mi aspettavo molto meno, con poca luce non funzionano molto bene, peró se la luce é adeguata funziona molto bene
Vecchio 07 gennaio 10, 15:35   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
ragazzi nessuno di voi ha un gws??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 20:37   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Ciao Marrrco, mi è appena appena arrivato il motorino dell'MSR, l'ho montato alla buona sul p51 ed ho fatto i primi test a banco.

Allora, il motore dell'MSR ha un pignone da 8 denti contro i 9 di quello del p51, e l'assorbimento con l'elica originale risulta di 0,1A in meno. Ne deduco quindi che il motore dell'MSR non è più potente di quello del p51.

Appena ho un'attimo di tempo proverò a cambiare il pignone per fare la prova definitiva, ma direi proprio che i due motorini siano del tutto e per tutto uguali
Vecchio 07 gennaio 10, 22:24   #148 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2010
Ricambi

Ciao ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi un paio di consigli dato che questo P51 mi ha gia' stregato e vedo che ne andate fieri.

Prima di tutto si puo' comprarlo sono on line oppure qualche negozio in zona milano lo tiene a magazzino cosi' farei prima a prenderlo ????'

Un altra cosa, dato che gia' possiedo il Blade MSR e avrei bisogno qualche pezzo di ricambio, non c'e' un negozio in lombardia che dispone dei ricambi ???? bisogna x forza prenderli on line, sono un po' vecchio stampo e mi piace comperare le cose al momento se riesco, comuque ricambi a parte questi micro modelli sia elicotterini o aerei sono veramente uno spettacolo ci vorebbe un negozio specializzato su questi articoli almeno x milano....no ???

Grazie in anticipo e complimenti x questo forum.....non vedo l'ora di avere tra le mani il Mustanghino......e' veramente bello
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 23:37   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Citazione:
Originalmente inviato da Clod77 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi un paio di consigli dato che questo P51 mi ha gia' stregato e vedo che ne andate fieri.

Prima di tutto si puo' comprarlo sono on line oppure qualche negozio in zona milano lo tiene a magazzino cosi' farei prima a prenderlo ????'

Un altra cosa, dato che gia' possiedo il Blade MSR e avrei bisogno qualche pezzo di ricambio, non c'e' un negozio in lombardia che dispone dei ricambi ???? bisogna x forza prenderli on line, sono un po' vecchio stampo e mi piace comperare le cose al momento se riesco, comuque ricambi a parte questi micro modelli sia elicotterini o aerei sono veramente uno spettacolo ci vorebbe un negozio specializzato su questi articoli almeno x milano....no ???

Grazie in anticipo e complimenti x questo forum.....non vedo l'ora di avere tra le mani il Mustanghino......e' veramente bello
se acquisti da rc-modelmania.com lo hai in 24 ore e se ordini per piú di 99€ la spedizione é gratis
Vecchio 07 gennaio 10, 23:41   #150 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2010
Grazie del consiglio Alainros, ma che tu sappia x i ricambi ???
Sempre da loro ???

Negozi che li tengono a magazzino ???
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks