![]() | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top |
User |
è come se tu volessi mettere un motore da elicottero su di un aereo, hanno un'altissima velocità di rotazione ma hanno poca coppia, un minuto di funzionamento e hai fuso motore regolatore e forse anche ricevente ![]() Ce la vedresti un'elica a fare 35000rpm?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User |
oggi ho volato veramente bene,ho fatto 4 scariche con le lipo originali massimo 4:30 min ma proprio max perchè non ne avevano proprio più ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
|
Ciao a tutti! Volevo chiedervi conferma di un paio di cose. Visto che possiedo e flite msr, posso utilizzare quella radio con il micro p51? Anche le lipo che già possiedo (quelle dell'eflite ) sono compatibili? Posso usare anche il caricatore dell' eflite per caricare quelle del micro p51? Per un principiante quali sono i pezzi di ricambio consigliati ![]() ![]() ![]() Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi è arrivato oggi il motore nuovo originale del p51, montato e testato l'assorbimento. 1,9A con gas al 100% e servi in movimento, esattamente come il vecchio motore, quindi il difetto non era un eccessivo asorbimento dovuto a qualche attrito, stiamo a vedere ora la durata di questo nuovo motorino...
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo micro P51D MUSTANG Parkzone | CGTeam | Aeromodellismo Micro Modelli | 5 | 23 agosto 09 14:42 |
p 51d mustang | andreaz1000 | Aeromodellismo | 2 | 07 dicembre 08 01:21 |
AIUTO! Motore e non solo Parkzone P-51D Mustang | enrico76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 31 maggio 06 01:17 |
MUSTANG P-51D | trip2 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 28 giugno 05 19:08 |