14 dicembre 09, 20:11 | #101 (permalink) Top |
User | YouTube - PZ Sukhoi SU-26m easy MODS & POWER increases! non era rcgroups, a quanto pare da molta più potenza, per le batterie delle 240 mah andranno benissimo bella trovata, sfrutta un buon motore anzichè quello originale, però voi che avete il p-51 non noterete molto la differenza, chi ha lo shukoi si |
14 dicembre 09, 22:01 | #102 (permalink) Top |
User |
Cavoli che differenza!! Così ad occhio e ad orecchio va molto di più anche rispetto al motore del p-51... Comunque sia ne ho ordinato uno così lo proverò in prima persona, sono un po' preoccupato per l'assorbimento, il motore originale del p51 assorbe quasi 2A e scalda parecchio... Quello dell'msr come si comporterá? Il regolatore ne sará felice? Quanti minuti di volo riuscirà a fare prima di esplodere? comunque il mio motore originale ha avuto un difetto strano che lo si può vedere qui, non sono io ma il problema é lo stesso. Spero che sia un difetto solo del mio motore, qualcuno sa la vita media di questi motorini? Il mio avrà fatto si e no 20 min di volo..
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
15 dicembre 09, 01:12 | #104 (permalink) Top |
User |
Esistono secondo te dissipatorini per quel tipo di motore?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
15 dicembre 09, 12:17 | #106 (permalink) Top |
User | vedi che allora avevo problemi? Il mio motore scaldava abbastanza...
15 dicembre 09, 22:26 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè dicono che rompe la corona, troppo potente e pignone diverso | |
Bookmarks |
| |