![]() | #1 (permalink) Top |
User | Minium vs Silverlit
Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che covo l'idea di acquistare un Minium, in particolare il Flybaby. Oggi tornando qui sul forum dopo diversi mesi scopro i Silverlit, sicuramente più economici, ma sono paragonabili come qualità, generale e di volo? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ciao,io ho il Cessna Centurion Minium e ti posso dire che in palestra è davvero divertente e molto realistico nel volo...ci puoi fare pure il touch and go e i looping....della Silverlit ho il Palm- Z,ma come volo è più giocattoloso....vola in pochissimo spazio rispetto ai Minium ma non è un volo realistico....vai con il fly-baby e non te ne pentirai..... ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
io ho un cessna, bellissimo, tra un pochetto mi prenderò un altro minium però a 4 canali, precisamente questo: KYOSHO - BK#EP Piper Cherokee 2,4Ghz r/s, blau costa un bel po' però a mio parere è semplicemente allucinante! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
e allora secondo me devi andare di piper, purtroppo però le cose belle costicchiano, se ti viene il dubbio: ma volerà bene? si rompe facilmente? e altre cose del genere, ti assicuro che vola benissimo ed è robustissimo anche se sembrerà esile (stai molto attento all'elica e all'asta riduttore che se cade di muso si spezza inesorabilmente purtroppo) se voli in quelche prato in fiore, questo bel giocattolino diventerà indistruttibile, in pratica devi essere proprio sfigato per ridurlo in pezzi... questo è il mio pensiero, ripeto, io ho da 6 mesi ho un minium cessna mi ci sono trovato subito in confidenza, poi volevo venderlo, ma mi sono deciso di non venderlo più... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Minium Khiosho.... | HammerPG | Aeromodellismo | 0 | 22 ottobre 07 18:49 |
Kyosho Minium | TheFoggy | Aeromodellismo Principianti | 0 | 04 ottobre 07 17:16 |
Minium test | crypto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 01 ottobre 07 11:40 |
Minium Kyosho | Accetta77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 25 | 18 agosto 07 19:16 |