13 settembre 09, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| colla leggera....
..posto qui ma scusatemi se ho sbagliato sezione.... devo iniziare a montare il mio primo modello da indoor..tutto depron...(gigante per voi ...78cm di aa ) essendo un f3p dovrà essere leggerissimo 130g in odv... ci sono moltissimi pezzi da incollare,tanto depron con incollaggi a tutta lunghezza e una miriade di rinforzi in carbonkio.....ora la domanda...mi consigliate la classica ciano da poly con attivatore???(non l'ho mai usata) o altro? tipo vinavil o non so cosa..... saluti Riccardo |
13 settembre 09, 19:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Oppure UHU creative per polistirolo Tubetto da 40g ci incolli quasi un paio di modelli da 120 -130cm AA E' una colla a contatto, quindi spalmi sulle due superfici, lasci asciugare e poi attacchi.L'unica nota ?negativa? è che una volta appoggiate le parti non le scolli più.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |