05 settembre 09, 11:13 | #11 (permalink) Top |
UserPlus | info
Perfetto,mi hanno confermato anche l'arrivo del gruppo motore,elica in carbonio e del resto che manca per completarlo,appena sarò a casa mi metterò subito a lavoro.Devo solo sistemare la cnc per fare il supporto motore e il carrellino di atterraggio.
|
05 settembre 09, 16:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
..senti ti invio altre foto per farti vedere l'insieme e il peso, non ho incollato nulla, solo la fuso, così potrai fare aggiustamenti vari come vuoi specialmente sul supportino motore che ha già impostate incidenze negative e disassamento. Io posso spedire dimmi quando che sei a casa . Se il modello farà il 3D come il padre penso che dovrai farmi l'elenco di ciò che serve perchè me lo monterò uno anch'io Ciao |
05 settembre 09, 20:14 | #13 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ciao puoi anche spedire.Per quanto rigaurda la naca motore hai copnsigli da darmi per termoformarla?Quindi tu preferisci che faccia 3d(4 canali?)Per quelle dimensioni non la vedo tanto bene.Secondo me è troppo piccolo,già è un miracolo se si riesce a farlo volare decentemente.Cmq provarci non mi costa niente.Per avere le prestazioni richieste penso che domani ordino un motore brushless da 3g.
|
05 settembre 09, 20:49 | #14 (permalink) Top |
|
Per carità Ivan basta che vola è già un successo, il 3D sarebbe troppo!! Semmai ci penseremo. Per la naca non devi preoccuparti è l'unica cosa che mi è rimasta per completare il Kit e ti garantisco che te la farò avere, tanto hai da lavorare un pochino, penso. No? Ciao |
09 settembre 09, 22:22 | #16 (permalink) Top |
|
ciao Ivan oggi ho spedito il pacchettino contenente il Micro Ultimate. Ora tocca a te, facci vedere cosa sei capace di fare Gira voce che sei un espertissimo in questo campo. Appena mi sai dire gli ingombri del motore ti preparo la naca in pvc termoformata, ...leggerissima e la copertura del dorso con la capottina sempre dello stesso materiale. Buon lavoro |
16 settembre 09, 00:28 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |