22 agosto 09, 19:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Nuovo micro P51D MUSTANG Parkzone
Oggi curiosando qua e la, ho trovato una nuova perla di Parkzone: il micro P51 MUSTANG! Che favola! Date un'occhiata al filmato e a come vola! Al momento c'è BIND and FLY per radio Spektrum.... chissà se sarà disponibile anche RTF... non ho trovato notizie in merito! Qualcuno ne sa di più? Ultra Micro P-51 BNF by ParkZone | RCModelMania
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
22 agosto 09, 21:00 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e grazie!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
22 agosto 09, 22:45 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
Ciao a tutti, il nuovo modello di Parkzone è previsto in arrivo per la metà del mese di settembre 2009 e verrà proposto in versione sia BNF ( Bind & Fly ) che in versione RTF. Dato il grande successo del micro SU-26 riteniamo che anche questo modello farà la felicità di molti La radio in dotazione è perfettamente consona al modello di cui si sta parlando ( circa 35gr con batteria installata a bordo ), mi spiego meglio. Il modello benchè abbia ottime doti di volo anche all'aperto ( in condizioni di vento / buon senso del modellista ) nasce principalmente per il volo indoor ( Capannoni / palestre / campi da tennis coperti eccecc. ) e date le dimensioni di tali strutture e le dimensioni del modello ( che difficilmente si porta a 300 metri di distanza ) è stato dotato di radio per l'utilizzo per il quale è nato. Per cercare di accontentare anche altri potenziali acquirenti ci stiamo prodigando affinchè si possano proporre dei Package ad Hoc in abbinata Modello/Modulo SPEKTRUM o modello Radio Spektrum. ecco il modello a 360° ed il relativo video Un caro saluto a tutti Alessandro |
23 agosto 09, 10:32 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | info
Buona una dx5,meglo se dx6i in quanto hai maggiori parametri settabili,se hai già una buona radio io ti consiglio il modulo supplemnetare tipo il dm8.Io ho questo modulo ed è perfetto in accoppiata alla mia radio,cerca quello compatibile per la tua.Non te lo consiglio con la radio in dotazione,non raggiunge i 50m.Ha una potenza du 1 solo milliwatt,deduci tu se è adatta o meno.Il modulo è full range come se acquistassi una dx7. Ultima modifica di Ivan2280 : 23 agosto 09 alle ore 10:36 |
23 agosto 09, 14:42 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie dei consigli!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
Bookmarks |
| |