Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 09, 19:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Thumbs up Nuovo micro P51D MUSTANG Parkzone

Oggi curiosando qua e la, ho trovato una nuova perla di Parkzone:
il micro P51 MUSTANG! Che favola!
Date un'occhiata al filmato e a come vola!
Al momento c'è BIND and FLY per radio Spektrum.... chissà se sarà disponibile anche RTF... non ho trovato notizie in merito!
Qualcuno ne sa di più?

Ultra Micro P-51 BNF by ParkZone | RCModelMania
Vecchio 22 agosto 09, 20:56   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

Sarà disponibile ready to fly con la radio che monta il vapor,non te la consiglio in quanto ha portata molto limitata.Meglio il modulo spektrum adattabile a qualsiasi radio.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 21:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Sarà disponibile ready to fly con la radio che monta il vapor,non te la consiglio in quanto ha portata molto limitata. Meglio il modulo spektrum adattabile a qualsiasi radio.
In buona sostanza mi consiglieresti di abbinargli minimo una Spektrum DX5, giusto?

Ciao e grazie!
Vecchio 22 agosto 09, 22:45   #4 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Ciao a tutti,
il nuovo modello di Parkzone è previsto in arrivo per la metà del mese di settembre 2009 e verrà proposto in versione sia BNF ( Bind & Fly ) che in versione RTF.
Dato il grande successo del micro SU-26 riteniamo che anche questo modello farà la felicità di molti
La radio in dotazione è perfettamente consona al modello di cui si sta parlando ( circa 35gr con batteria installata a bordo ), mi spiego meglio.

Il modello benchè abbia ottime doti di volo anche all'aperto ( in condizioni di vento / buon senso del modellista ) nasce principalmente per il volo indoor ( Capannoni / palestre / campi da tennis coperti eccecc. ) e date le dimensioni di tali strutture e le dimensioni del modello ( che difficilmente si porta a 300 metri di distanza ) è stato dotato di radio per l'utilizzo per il quale è nato.

Per cercare di accontentare anche altri potenziali acquirenti ci stiamo prodigando affinchè si possano proporre dei Package ad Hoc in abbinata Modello/Modulo SPEKTRUM o modello Radio Spektrum.

ecco il modello a 360°

ed il relativo video

Un caro saluto a tutti
Alessandro
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 10:32   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

Buona una dx5,meglo se dx6i in quanto hai maggiori parametri settabili,se hai già una buona radio io ti consiglio il modulo supplemnetare tipo il dm8.Io ho questo modulo ed è perfetto in accoppiata alla mia radio,cerca quello compatibile per la tua.Non te lo consiglio con la radio in dotazione,non raggiunge i 50m.Ha una potenza du 1 solo milliwatt,deduci tu se è adatta o meno.Il modulo è full range come se acquistassi una dx7.

Ultima modifica di Ivan2280 : 23 agosto 09 alle ore 10:36
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 14:42   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Buona una dx5,meglo se dx6i in quanto hai maggiori parametri settabili,se hai già una buona radio io ti consiglio il modulo supplemnetare tipo il dm8.Io ho questo modulo ed è perfetto in accoppiata alla mia radio,cerca quello compatibile per la tua.Non te lo consiglio con la radio in dotazione,non raggiunge i 50m.Ha una potenza du 1 solo milliwatt,deduci tu se è adatta o meno.Il modulo è full range come se acquistassi una dx7.
Ciao Ivan, io ho una Futaba e sto passando al 2.4 ghz con il FASST che non è compatibile con il DSM2 della Spektrum...... ecco perchè pensavo alla DX5.... è la più economica tra le Spektrum e sarebbe dedicata solo al P51 Mustang!

Grazie dei consigli!
Rispondi

Bookmarks