Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 09, 13:37   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Stamattina, nonostante il tempo non certo bello, ma perlomeno non pioveva, ho collaudato il microP38. I cameramen erano da Morfeo quindi niente video!!!

Va dritto, e questa è già una notizia. Sta in aria, e questa è una seconda notizia. Sale, scende, cuva...strano, ma probabilmente devo capirlo. Risponde lento ai comandi degli alettoni ma, ripeto, devo capirne il comportamento. Il terreno era molto umido pertanto ho provato un paio di voli ma piuttosto indecisi. Comunque dovremmo esserci. Il rumore dei due frullini insieme è molto divertente. Forse un pelo di velocità in più non guasterebbe, però è vero che ho collaudato con una batteria due celle da 450mA 20C (del resto non posso mettere un mattone a bordo, anche perchè non c'è molto spazio!!!)

Ciao

Albyone

P.S. Ah! Se vedete in giro il clone ditegli che comunque è riuscito a fare un lavoro discreto. Da quando l'ho licenziato non si è fatto più vivo!!!
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 23:08   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Stamattina, nonostante il tempo non certo bello, ma perlomeno non pioveva, ho collaudato il microP38. I cameramen erano da Morfeo quindi niente video!!!

Va dritto, e questa è già una notizia. Sta in aria, e questa è una seconda notizia. Sale, scende, cuva...strano, ma probabilmente devo capirlo. Risponde lento ai comandi degli alettoni ma, ripeto, devo capirne il comportamento. Il terreno era molto umido pertanto ho provato un paio di voli ma piuttosto indecisi. Comunque dovremmo esserci. Il rumore dei due frullini insieme è molto divertente. Forse un pelo di velocità in più non guasterebbe, però è vero che ho collaudato con una batteria due celle da 450mA 20C (del resto non posso mettere un mattone a bordo, anche perchè non c'è molto spazio!!!)

Ciao

Albyone

P.S. Ah! Se vedete in giro il clone ditegli che comunque è riuscito a fare un lavoro discreto. Da quando l'ho licenziato non si è fatto più vivo!!!

Il clone ha fatto un lavoro meraviglioso,
e tu l'hai licenziato solo per invidia, quel povero ragazzo! Sei un individuo davvero pessimo!

Comunque il clone è stato visto aggirarsi nei pressi della stazione centrale. Mendicava un piatto di minestra alla mensa dei poveri, e farfugliava che lui era un famoso ingegnere aeronautico. Ma un brutto giorno ha perso il posto solo per colpa sua, per non aver saputo compiacere il suo amatissimo padroncino; e che non nè miseria, e nemmeno il gelo dell'inverno che s'avvicina al suo misero giaciglio di cartoni, a rendergli il cuore pesante come un macigno. Bensì il lancinante senso di colpa che lo tormenta per aver deluso il suo beneamato, rispettatissimo padrone.
Vecchio 21 novembre 09, 23:28   #33 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
AAAAHHHHHGG!!! Mi spezzi il cuore!!!!!

Vabbè! Andrò a cercarlo e vedremo se ci sarà possibilità di riconciliazione! In fondo un buon lavoro è riuscito a farlo. Vedrò di essere clemente!

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 23:39   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albyone!Il clone!!!

Data registr.: 27-07-2009
Eh! Eh! Eh! IL CAPO HA PERDONATO ED IO SONO TORNATO!

E per farmi perdonare da tutti vi posto il disegno scalato del trittico da cui fare il microP38. Bisogna aver la pazienza di stampare ed incollare le pagine. Mi raccomando alle impostazioni della stampa. No riduzioni o altre diavolerie.

Ciao
Albyone! Il clone!!!
Files allegati
Tipo file: pdf AlaMicroP38.pdf‎ (302,3 KB, 140 visite)
Tipo file: pdf FusoMicroP38.pdf‎ (262,9 KB, 117 visite)
Vecchio 21 novembre 09, 23:46   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
AAAAHHHHHGG!!! Mi spezzi il cuore!!!!!

ecco una recente foto del clone: pur nella miseria più disperata, continuava a creare aeroplani per il suo Padrone...
E la felicità sul suo volto al sentire di essere stato perdonato

Vecchio 21 novembre 09, 23:47   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albyone!Il clone!!!

Data registr.: 27-07-2009
Ha!Ha!Ha!

Sei un grande Luca!!!

Ciao

Albyone! Il clone!!!
Vecchio 22 novembre 09, 01:37   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomoCRT

Data registr.: 25-08-2009
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ecco una recente foto del clone: pur nella miseria più disperata, continuava a creare aeroplani per il suo Padrone...
E la felicità sul suo volto al sentire di essere stato perdonato

QUANTO TI AMMIRO! ho preso 4 nell'ultimo tema, e sto facendo di tutto per recuperare! voglio scrivere come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Vecchio 22 novembre 09, 02:20   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

beh, allora ti consiglio di non prendere esempio da quel che scrivo sul forum: diciamo che qui tendo più che altro, ehm, a scrivere... come dire...

cazzate?

dai che scherzo, ti ringrazio un sacco dei complimenti
Vecchio 22 novembre 09, 11:08   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomoCRT

Data registr.: 25-08-2009
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
beh, allora ti consiglio di non prendere esempio da quel che scrivo sul forum: diciamo che qui tendo più che altro, ehm, a scrivere... come dire...

cazzate?

dai che scherzo, ti ringrazio un sacco dei complimenti
saranno cazzate ma senti che sotto c'è qualcuno che sa scrivere!!

Bookmarks