30 luglio 09, 17:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008
| Micro da 390 mg - e dico milligrammi! E' impossibile! Se le misure non sono cambiate da quando andavo a scuola, 1 milligrammo corrisponde a 1 millesimo di grammo, lo dice la parola stessa. Perciò 390 milligrammi sono poco più di in terzo di grammo. Per chi non ci arriva ancora, 390 milligammi sono MENO DI UN GRAMMO. E 500 milligrammi sono mezzo grammo preciso. Non so la provenienza dei video, ma se sono americani si capisce tutto: con la conversione tra le loro misure e le nostre, hanno sbagliato spesso i calcoli, schiantando una mezza dozzina di aerei per mancanza di benzina, e un paio di sonde su Marte. Tutto per errori causati da calcoli sbagliati nelle misure metriche decimali. E' più pobabile che sia 39 grammi. Al massimo 3,9 grammi che, occho a non fare confusione, significa quasi 4 grammi |
30 luglio 09, 17:43 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ivaaaaaann, li battiamo sti ammerregani???
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
30 luglio 09, 17:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
scusa, torno nel pollaio Mi spiace io mi faccio prendere da certe cose, non c'ho pensato... però stando alle dimensioni anche 4 grammi sono tanti, no? Un paio di grammi però si... Ultima modifica di ste92 : 30 luglio 09 alle ore 17:50 |
Bookmarks |
| |