![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Le mie micro riceventi...
Ecco le micro riceventi che uso sui miei modelli,attualmente credo ci sia poco di più leggero e con le stesse caratteristiche: Iflyer servo receiver - RC Groups Triad receiver now available - RC Groups |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus | info
Nei prossimi mesi dovrebbe essere pronto anche il modulo tx a 6ch,un modulo che si connette a qualsiasi radio e permette di pilotare tali riceventi,la portata a seconda del modulo utilizzato sarà sui 200mt,ho anche la possibilità di usare un modulo da 500mw ma è inutile sui micromodelli.Per ora tali riceventi possono essere utilizzate o con radiocomandi della plantraco oppure con il modulo monolith della plantraco che si connette alle radio e permette di trasformarle o in868mhz o in 900mhz.tale riceventi funzionano sia in 868mhz che in 900mhz,sono completamente automatiche e sono state sviluppate con la collaborazione del grande Andy Birkett.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro | Griso | Aeromodellismo Micro Modelli | 24 | 10 maggio 10 19:09 |
HITEC e riceventi(micro) altre marche | riktor | Radiocomandi | 5 | 08 marzo 09 22:57 |
Le mie creature | blubear | Aeromodellismo Principianti | 6 | 25 febbraio 09 12:00 |
Modifica micro radioline per riceventi | Ivan2280 | Circuiti Elettronici | 4 | 30 marzo 06 16:02 |
Micro riceventi GWS | maurodg | Radiocomandi | 0 | 03 marzo 05 00:13 |