28 luglio 09, 10:47 | #13 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ci devi collegare il regolatore brushless da 6A e monti un motorello da 5g.Soluzione economica e garantita.Appena mi arriva ci volo un pò e poi via alle modifiche come mio solito.La prima cosa che devo cambiare è la cappottina,la devo fare in plastica termoformata trasparente,poi mi faccio fare gli adesivi redbull dalla fidanzata e faccio la livre redbull. |
27 settembre 09, 19:37 | #15 (permalink) Top |
UserPlus | info
Il mio sukoy è arrivato ma è ancora nella sua scatola originale da 2 mesi,non ci ho mai volato,non ho proprio tempo da dedicargli per i prossimi 4-5 mesi.Anzi sto pensando di venderlo senza nemmeno provarlo.Sono impegnato in: 1-sistemare la cnc; 2-faccio parte del contest sul forum; 3 sistemare il p-51; 4-sistemare alcune schede elettroniche; 5-studiare. 6:fidanzata; 7:calcio. Tempo a disposizione:pochissimo... |
28 settembre 09, 00:41 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
fico che fai tutte queste... mi paicerebbe saper mastriare un pu di cnc schede elettronice ecc... Maledetto tempo che non basta maiiiiii!!!!!!!!!!! senti cmq se lo vendi fammi un fischio che mi sta incruriosendo questo affarino.. | |
12 aprile 10, 13:32 | #18 (permalink) Top |
User |
funziona con i motori coreless del blade msr, pkz micro p51 ecc... anche su hobbyking vendono i motorini coreless, solo cerca di stare entro i 2A di assorbimento, che sono poi gi A massimi che il regolatore integrato può fornire
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |