![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: roma
| micro regolatore
Salve sto facendo un piccolo stc...piccolissimo modello aa 30 cm lo volevo fare con un motorello a spazzole ma ho visto in giro che di regolatori leggeri non ce ne sono ...che mi potete consigliare? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Di passare ai micro-brushless... Come questi, per esempio... Hobbycity Online R/C Hobby Store : TGY DP 3A 1S 1g Brushless Speed Controller $11.40 Hobbycity Online R/C Hobby Store : hexTronik 2 gram Brushless Outrunner 7700kv $8.99 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao Alanera, vorrei prendere anch'io qualcosa della microinvent, ma devo ordinare dall'america?? vorrei prendere ricevente in 4ch 3 attuatori e poi mi serviva anche un regolatore brushless da 3A, il motorello da 2 grammi lo ho già! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
la microinvent dovrebbe essere in repubblica ceca...se non erro... informati bene sulle riceventi, perchè se è a 4 canali puoi usare solo 2 attuatori: se i servi li colleghi sui 3 pin direttamente, gli attuatori su queste microriceventi li colleghi tra i primi 2 pin in alto ma di due canali differenti...spero di essermi spiegato!!!
__________________ AlaNera |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| micro reg
i brushless micro ne ho diversi però volevo fare un piccolino con i motorelli delle macchinine cinesi ne ho sette/otto che farebbero da donatrici per i motori , ma come li aziono? grazie ivan ma da te vorrei sapere come fare ad azionare gli attuatori magnetici. a presto |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus | attuatori
Gli attuatori magnetici si azionano o tramite riceventi apposite oppure tramite driver che si collegano alle normali riceventi e permettono il pilotaggio degli attuatori,serve un driver per ogni canale.Di solito un driver è composto da un pic programmato e 2 mosfet dual channel.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| attuatori
forse non è alla mia portata costruire un driver... che fare? ivan o mi spieghi come ad un bambino di cinque anni quello che devo fare oppure cambio tipo di modelli ...mi faccio un bel pronto al volo ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro | Griso | Aeromodellismo Micro Modelli | 24 | 10 maggio 10 19:09 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |