07 luglio 09, 03:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| PROFILE EXTRA 330SC PIP Kit 4 canali
Ragazzi, vi faccio vedere una cosa, a patto che non sbaviate troppo... KYOSHO¡ÃPRODUCT | PROFILE EXTRA 330SC PIP Kit woooooooooooooooooooooooooooow ovviamente è un 4 canali, con una ricevente e 3 nanoservi, che bello!!! anche esteticamente non scherza, chissà tra quanti secoli uscirà "realmente" in italia... |
07 luglio 09, 22:38 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti dico subito che i microservi che monta non sono granchè,alcuni sono risultati difettosi,hanno sbagliato a fare lo stampo per alcuni ingranaggi.Prendi quello della parkzone,secondo me è migliore ed i servi sono più affidabili.Almeno quando uscirà,la data di uscita è slitatta perchè anche in tal caso su alcuni esemplari vi sono stati dei problemi alla ricevente e perdeva il sincronismo in volo.Ora tutti i modelli anche quelli che erano pronti per essere inviati ai negozi sono stati ritirati e controllati ad 1 ad 1.Ci hanno messo tanto a capire il problema ma da alcuni amici ho saputo che hanno risolto finalmente.
|
08 luglio 09, 11:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ciao,bello è bello non ci sono dubbi...ma un tempo di volo di 4-5 min. non mi sembra granchè...il prezzo poi sarà di sicuro altino...io ho il Cessna 182 Minium con radio Perfex normale (non il modello Perfex AD con i cristalli liquidi) ed anche se lo volessi prendere con questa radio non potrei usarlo...da parte della Kyosho non mi sembra una cosa giusta...Ci hanno pensato o no che potrebbero venderne molti di più,potendoli utilizzare anche con la radio normale dei modelli Minium prima serie...???
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
14 luglio 09, 11:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 luglio 09, 17:33 | #7 (permalink) Top |
User |
se proprio vi piacciono i micro...guardate qua... Hobbycity Online R/C Hobby Store : Yak-54 Micro 3D plane EPP Kit w/ Motor & ESC $51.80 |
Bookmarks |
| |