![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Micro extra 300s redbull
Ciao a tutti, eccovi le foto del mio ultimo modello, collaudato ieri e veramente perfetto in volo, una soddisfazione! il motorino è microscopico: 6,9g...nella 3a foto lo vedete a confronto con il mio dito ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Potresti indicare che componenti elettronici hai usato, (così da avere la strada fatta anche noi) ![]() Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Mannaggia a voi micro elettricari mi fate venire una voglia... ![]() E poi è mai possibile...decine e decine di foto e nemmeno un video?? ![]() VOGLIAMO VEDERE COME VOLAAAAA. Complimenti anche da parte mia. ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Grazie dei complimenti, ma non ho fatto molto... ---il modello è stato realizzato in depron da 3mm ricalcando i contorni di un altro micromodello che ho a casa (ho modificato la fusoliera); peso:17g ---esc da 7A, peso 6,3g compresi i connettori ---motore brushless da 7g ADH-50 +2-3g di save propeller ed elichetta ---servi: 3 micro da 3,7g ---lipo 2 celle da 100mAh: circa 7g ---ricevente (ciccionissima) hitec hf-micro che pesa una decina di grammi la durata è di circa 7 minuti in volo ed il modello è pesante per fare 3d, siamo intorno ai 60g in ODV, i servi da 3,7g sono pesantini e lo stesso vale per la ricevente, era solo un prototipo, ma presto (un mesetto) cambierò il motore di questo e ne realizzerò uno stando sotto i 40g, o meglio, sotto 35g... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
![]() Che apertura alare ha? In ogni caso...agiungo i miei compliementi e la richiesta per un video! ![]() Angelo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Extra 300S Graupner e Extra 330L Jamara...come volano? | Tornado65 | Aeromodellismo | 11 | 10 giugno 11 22:09 |
Extra 300s | Ser gioser | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 04 gennaio 09 18:02 |
Extra 300S | Ing_Marco | Aeromodellismo Volo 3D | 50 | 27 luglio 06 11:52 |
graupner extra 300s | mariano | Aeromodellismo | 0 | 01 ottobre 04 22:57 |