![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Servi per micro.Quali e dove?
Hola todos!Oggi me la sento spagnolo! ![]() Sto cercando dei servi da 2.5 grammi o giù di li per un micro shock flyer. Cosa usate voi sui vostri micro?Io ne ho trovati solo un tipo...da hc. Inotlre dovo trovo lipo 2s da max 200 mah? Ps.O giganti o minuscoli!Mah... ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008
| Sto cercando dei servi da 2.5 grammi o giù di li per un micro shock flyer. Cosa usate voi sui vostri micro?Io ne ho trovati solo un tipo...da hc. Occhio che quei servi hanno il connettore micro JST che non è compatibile con le normali riceventi. Io uso quelli da 3,7 gr, li ho provati praticamente tutti, sono più o meno simili, alcuni non tornano bene al centro ma generalmente vanno bene, per cui prendo quelli che costano meno. Inotlre dovo trovo lipo 2s da max 200 mah? Su HC ci sono da 180 mA, ma devi aspettare che arrivino per ora sono senza, le ho prese tutte io ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
I servi da 2.5 di hc hanno il connettore normale.Spero possa esserti utile come info.Tutta via credo che utilizzerò quelli da 3,7 per via del prezzo! Come vanno le lipette?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Per le lipette diciamo che allora avrei anche risolto...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Che io sappia gli unici servi da 2,5 g di HC sono i Blue Arrow e hanno la spinetta jst e non standard, è specificato nella descrizione, poi potrei anche sbagliarmi. Tra quelli di HC i migliori che ho provato sono i Power HD che sono più che abbordabili come prezzo.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() io li ho presi da HC ma non hanno ritorno a zero A me invece hanno consigliato l'opposto. Mi sa che come dice il griso fan tutti schifo uguale ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
questi ne ho presi 3 io!3.7g DYS0201 Micro servo 0.7 kg Torque e anche se qualcuno accusa del ritorno a 0, io li trovo buoni come detto sono un pò lenti ma vanno bene
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco appunto, son quelli che mi son stati consigliati come buoni. Mi sa che me li prendo, sono andato sotto scorta ... ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricambi..dove e quali comprare..... | danixt75 | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 marzo 09 23:23 |
Quali servi? | snapworld | Elimodellismo Principianti | 12 | 26 luglio 08 20:07 |
Quali servi per un 90 | Cheffo | Elimodellismo Principianti | 2 | 16 luglio 08 17:39 |
Quali servi? | FranzArch | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 31 marzo 08 19:19 |
dove e quali servi comprare... | maxgiac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 11 gennaio 08 00:49 |