![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | ![]()
bella ragaaaaa mi è arrivato il cess...na ![]() ora c'è un piccolo problema... come faccio a capire quando la batteria è carica? cioè ora ho messo la lipoly nel supporto, ha fatto luce fissa per 10 secondi poi si è messa a lampeggiare forte e man mano scendeva di ritmo e in questo preciso istante in cui vi scrivo si è spenta, vuol dire che è carica??? a breve vi posto alcune foto e poi un bel video... grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
![]() |
buona seraaaa!!! sono felicissimo vola da DIOOOO!!! solo che l'unica pecca è che dire super delicattissimissimo è poco... è più friabile dell'ostia e mi sono già fottuto una strappata di coda ![]() ![]() ![]() ![]() PS. un ultima cosa! visto che questo è il mio secondo aereo a 3 canali, ma è normale che stò microbo dopo che gli dò quota, accelero e quello poi vola a testa in giù per almeno 1 minuto e poi si raddrizza??? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ciao,no penso proprio che non è normale. ![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() |
beh a quanto ho notato il mio modello ha l'asse del riduttore motore verso destra e non dritto "vi posto a breve delle foto"... questo l'ho notato solo un giorno fà, ho il modello da una settimana e posso assicurarvi che non ho fatto nessun botto pazzesco... atterraggi perfetti e quando cadeva si posava sugli steli d'erba alti almeno una 50ina di cm, per cui credo sia di fabbrica il montaggio del motore sbilenco berso destra ![]() ![]() grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
![]() |
è verooooo!!! me lo fai notare adessooooo!!! l'elica essendo antioraria spinge l'aria indietro e a sinista!!! madò che figuraaaaaa ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieni presente che la procedura corretta per un decollo è: 1. Massimo motore (delicatamente) e elevatore a zero 2. Quando il modello si sta per staccare dal suolo dai un colpo leggero di cabra e poi subito elevatore a zero 3. Continui a farlo andare dritto per un attimo finchè non prende la corretta velocità | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Portata radiocomando cessna 210 minium | Dylandog | Radiocomandi | 4 | 11 giugno 09 00:16 |
Cessna 210 VS Fly baby della Kyosco | marcomesuraca | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 16 luglio 08 16:45 |
problema kyosho cessna centurion 210 | crypto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 09 aprile 08 23:04 |
portata radio cessna 210 minium | Dylandog | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 13 agosto 07 16:02 |