27 maggio 09, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User | ultra micro rx
purtroppo causa super distrazione nel collegare dei fili, ho mezzo bruciacchiato la mia ricevente da 1 grammo...ho difficoltà a ricomprarla poichè il sito dal quale l'ho presa è chiuso, e la trovo ovunque ma solo in 35 mHz...nessuno di voi conosce dei siti dove comprare riceventi così piccole in quella banda di frequenza??? la mia ora è diventata da 5 a 3 canali, presumo si sia arrostito il mosfet...
__________________ AlaNera |
30 maggio 09, 14:34 | #9 (permalink) Top |
User |
è possibile secondo voi che la ricevente in questione un pò bruciacchiata mi giochi questo scherzo: ??? quando collego un singolo servo al canale 1, lo piloto tramite il canale 1 della mia tx...e fin qui tutto ok... quando collego anche il secondo servo su un altro canale (al massimo il 3 dato che è mezza partita purtroppo la rx) magicamente il primo servo collegato al canale 1 lo comando con il canale 2 della tx... sto impazzendo, pensavo di essere io a non aver effettuato i collegamenti giusti...
__________________ AlaNera |
Bookmarks |
| |