24 maggio 09, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User | robbe 430, micro veleggiatore...rcizzato!!!
posto anche io il mio micro...appena collaudato, direi che è stato un successo... ho convertito semplicemente un modellino da volo libero della robbe, precisamente lo start 430 (430 sta per mm)... è da molto che mi piace trasformare aerei da volo libero ad elastico o semplici balsetta, ad aerei rc...è una figata, molta la soddisfazione!!!
__________________ AlaNera |
25 maggio 09, 22:37 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | info
Hai usato la ricevente della microinvent? Hai montato il brushless da 2g da 7700kv?Quell'elica non è adatta a quel motore in quanto lo surriscalda,è troppo grande,montane una più piccola,l'ho testato personalmente e se lo hai fatto giarre noterai che il motore diventa rovente dopo pochi secondi.Se è la versione da 3300kv quell'elica potrebbe pure andare bene. Cmq nei vari test fatti da me ho constatato che il motorello da 2g è poco efficiente,il migliore è l'AP03 da 7500kv e da 3g.Cmq complimenti per l'ingegno. |
25 maggio 09, 22:56 | #4 (permalink) Top |
User |
ehi grazie!!! come motore ho usato il d1000 da 2 g, l'elica è quella che consiglia hobby city... la ricevente è una minor b, e i servi sono due toki!!! ti dirò che il motore scaldava giàa vuoto... comunque grazie mille per la dritta... quindi dici che il motore non va bene con quell'elica?!?
__________________ AlaNera |
25 maggio 09, 23:12 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | motore
Questo è il miglior motore per i micro modelli alimentati con 1 sola lipoly: AP03 7500KV - micro motors for airplane - OVERSKY |
Bookmarks |
| |