![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008
| Kyosho Minium Centurion ![]() sono un principiante e per la prima volta mi avvicino al mondo dell'aeromodellismo.Di recente ho acquistato l'aeromodello elettrico EP CESSNA 210 CENTURION MINIUM PLANE 2,4 GHZ della KYOSHO.Dopo un po' di tempo il miniservo interno che comanda il direzionale ha cominciato a dare dei problemi nel senso che ha cominciato a girare molto lentamente e non come avrebbe dovuto ritardando nelle manovre di virata e rendendo l'aeromodello poco governabile.Non so se si tratti di un difetto di fabbrica e se puo' essere o meno riparabile,comunque sia se acquistassi un modello identico senza la trasmittente(la posseggo gia') potrei ugualmente pilotarlo o questo non e' possibile per le diversita' di frequenza? ![]() dire che esiste anche una nuova versione di trasmittente sempre della KYOSHO (PERFEX SPECTRUM) con la quale e' possibile pilotare piu' modelli.Non saprei. ![]() ![]() ![]() Grazie. Ultima modifica di cocorico'666 : 06 maggio 09 alle ore 00:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
un consiglio.. lascia perdere i micromodelli che con un po di vento sono ingovernabili, piuttosto prendi un altro aereo che ne so tipo un minimag o simile. poi come vedi, l'elettronica dei micromodelli è un po scadente, avevo sentito parlare che nel minium la ricevente fa da regolatore e tutto.. a te le conclusioni.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus | info
Io sono del parere contrario,ne ho 2 da diverso tempo e mai rotto nulla e ci faccio 6-7 voli ad ogni uscita.sarete voi che non siete tanto piloti???Mettilo nelle mie mani e vedi se vola e come vola.Anzi per dimostrartelo domani ti posto qualche video e vi renderete conto.Premetto che non lavoro con la Kyosho.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus | info
Si vede che a te era difettoso,a me va ben oltre i 15m di distanza,se hai problemi porta l'antenna al di fuori della fusioliera,inoltre se proprio non riuscivi a risolvere bastava aggiungere un semplice circuitino amplificatore di segnale per aumentare la portata della radio che è a bassa potenza.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
A parte il fatto che 15m sono troppo pochi, il modelletto è così piccolo e lento nel volo, che è bello da far volare in spazi ristrettissimi, se vuoi un modello da 500m te ne fai uno grande, mica il minium ![]() Ivan, sto preparando il pacchetto...tks ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si parlava del sistema di controllo dei servi. qulcosa che strisciava su una pista di grafite o simile. capisco i motivi del peso e dello spazio, ma queste soluzioni non mi ispirano fiducia per niente.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RADIO KYOSHO Centurion 2,4Ghz Cessna 210 Centurion 2,4Ghz r/s | blusky | Radiocomandi | 0 | 08 dicembre 08 22:46 |
Nuove decalcomanie per Kyosho Minium Cessna 210 Centurion | LoZioMao | Aeromodellismo Micro Modelli | 2 | 26 settembre 08 10:34 |
Kyosho micro Cessna Centurion | MighelR/C | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 02 dicembre 07 11:53 |