Kyosho Minium Centurion - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 09, 00:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cocorico'666

Data registr.: 05-10-2008
Kyosho Minium Centurion

Kyosho Minium Centurion-kyosho-ep-cessna-210-centurion-minium-plane-2-4ghz.jpgSalve,
sono un principiante e per la prima volta mi avvicino al mondo dell'aeromodellismo.Di recente ho acquistato l'aeromodello elettrico EP CESSNA 210 CENTURION MINIUM PLANE 2,4 GHZ della KYOSHO.Dopo un po' di tempo il miniservo interno
che comanda il direzionale ha cominciato a dare dei problemi nel senso che ha cominciato a girare molto lentamente e non come avrebbe dovuto ritardando
nelle manovre di virata e rendendo l'aeromodello poco governabile.Non so se si
tratti di un difetto di fabbrica e se puo' essere o meno riparabile,comunque sia se acquistassi un modello identico senza la trasmittente(la posseggo gia')
potrei ugualmente pilotarlo o questo non e' possibile per le diversita' di frequenza?(quindi dovrei nuovamente riacquistare il kit completo?).Ho sentito
dire che esiste anche una nuova versione di trasmittente sempre della KYOSHO (PERFEX SPECTRUM) con la quale e' possibile pilotare piu' modelli.Non saprei......Un consiglio........
Grazie.

Ultima modifica di cocorico'666 : 06 maggio 09 alle ore 00:13
cocorico'666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 00:35   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

Se vuoi mandami solo la centralina che provvedo io a sistemartela.Saluti
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 20:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarta

Data registr.: 30-03-2008
Invia un messaggio via MSN a tarta
alla peggio cambi solo la centralina, per la radio non dovresti avere problemi!