![]() | #1 (permalink) Top |
User | LMI&FOX Mister zoulou ,altro gommolino
L'aveva un amico in casa e,dopo aver visto il mio fox,mi ha chiesto di farlo rc anche il suo. E' un modello da lancio a mano che produce la LMI&FOx,ditta specializzata in freesbee e boomerang ![]() ecco alcune fotine: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco la lista componenti: 2 servi da 3,7 grammi esc castle creation phoniex 10 lipo 2s 360 mah rhino motore 9 grammi 2200 KW elica 5x3 GWS sistema radio 2,4 GHz Dopo un primo giorno di test abbiamo riscontrato due cose: gli alettoncini non si facevano sentire bene,così corti. Più lunghi non si possono fare perchè l'ala ha una piega per il diedro. Nel video seguente gli alettoni non ci sono sul modello,abbiamo messo la deriva. per questo il modello risulta un pelo cabrato,anche con l'aggiunta di circa 8 grammi davanti. YouTube - LMI&FOX micro rc brushless system questo invece sono io col fox rc,elevatore ed alettoni: YouTube - Fox Multiplex RC
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
In più la giornata di super vento non ha permesso di certo un buon volo... Ora il modello è sotto torchio per bilanciarlo adeguatamente... Per mè è ottimo come aereo e anche la portata delle ali essendo maggiore è sicuramente un vantaggio.... Vedremo meglio dopo le modifiche ciao ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Te lo do io, il gommolino Multiplex | luca.masali | Aeromodellismo Micro Modelli | 1083 | 08 novembre 09 21:21 |
ho sfasciato il gommolino :) | Ivan IV | Aeromodellismo Micro Modelli | 1 | 06 maggio 09 20:41 |
Gommolino fox motor | daniwill | Aeromodellismo Micro Modelli | 2 | 01 marzo 09 19:57 |
Gommolino multiplex rc | jetric | Aeromodellismo Volo Elettrico | 42 | 25 marzo 08 17:02 |