22 aprile 09, 11:50 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 aprile 09, 17:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
ma no che è carino! ha anche i piani a V! complimenti, perchè è un'idea molto simpatica che molti (anch'io...) avranno avuto agli inizi della loro carriera modellistica! per il modello, ti consiglierei di iniziare con qualcosa di almeno 1 m di AA |
23 aprile 09, 00:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
aahahahaha l'ho preso per uno sfottò perchè ho ricollegato il fatto che ho alimentato il motorino con una batteria a bottone, allora mi sono detto: mi prende per il culo, perchè ho immaginato un aeroplanino alimentato con una fila di batterie alcaline AA lunga un metro!!!!!!!!! |
23 aprile 09, 01:11 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Ok, ora è certo, hai problemi seri!!! Benvenuto tra noi!!! a parte lo scherzo, hai una buona manualità, non bruciare le tappe e vai per gradi! se ti piacesse quest'hobby, compra una buona radio, un modello scuola (in teoria andrebbe bene qualsiasi modello leggero con una buona ripresa di motore, se prendi una radio computerizata correggeresti l'escursione degli alettoni etc) e fatti seguire da qualcuno in un campo di volo! i micro costruiscili e mettili sulla mensola, conviene che prima inizi con qualcosa più semplice da far volare, oppure se ti va di iniziare con i micro senza spendere una fortuna, compra un minium kyosho (meglio il cessna) e con un centinaio di euro hai un modelletto con il quale imparare a volare e quando sei + bravino, lo cannibalizzi per prendere l'elettronica e fare micromodelletti... per ora lascia stare microservi da 1 g e microdiavolerie... per quello c'è tempo! |
23 aprile 09, 11:51 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
| |
23 aprile 09, 13:19 | #20 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |