14 maggio 09, 22:44 | #31 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
In attesa che finisca la quarantena ( sono stato bravo e non mi sono avvicinato ai campi, difatti non sto soffrendo molto quest'anno ma so che solo provo ad entrare in un campo finisce male ) ho preparato master in balsa e fatto la cappottina. Ecco il risultato Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
14 maggio 09, 22:59 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
14 maggio 09, 23:19 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per l'incoraggiamento ma.....già per fare volare "sti cosi" se segui alla lettera le istruzioni devi premunirti per bene. Se a questo aggiungo la maschera di ossigeno ho paura di ritrovarmi ricoverato in psichiatria immediatamente con condanna per provocato falso allarme tipo rischio contaminazione atomica o che.... Meglio pazientare ancora qualche giorno, tanto il contadino deve ancora taglire l'erba.....cioè...la foresta!!! (l'ultima volta c'era sulla strada una bella bestiolina strisciante di circa un metro di lunghezza....non so se era velenosa) Comunque sia, grazie anche ai vostri commenti scherzosi ho deciso di fare sul serio e mi sono costruito una bella fionda col quale trovare il baricentro esatto dei modelli per poi provarli col rapier! Volevate prendermi in giro ed invece mi avete dato un ottimo suggerimento. Grazie! Questo fine settimana le previsioni non sono buone, così non soffro...l'attesa! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
15 maggio 09, 00:03 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
16 maggio 09, 18:23 | #35 (permalink) Top |
|
Questa volta è proprio finito! Peso finale con motore montato: 41,5grammi! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
16 maggio 09, 18:42 | #37 (permalink) Top |
| Grazie! Ora comincia il conto alla rovescia!!! Ciao Albyone
Bookmarks |
| |