06 maggio 09, 19:53 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
I Rapier io li ho presi da SAMS in Inghilterra. Li ha anche qualcun altro (forse il link lo trovi nella discussione del DH108 che è in attesa di collaudo). In Italia li trovi qui ma hanno solo gli L1 che vanno bene per modelli molto leggeri Rapier L1 Jet Unit Autonomia si parla di una ventina di secondi dopo di che volo totalmente libero, con tutti i rischi del caso ( tipo caduta su albero o centraggio palo della luce unico nel raggio di venti kilometri, insomma tutti i casi contemplati nella famosa legge di Murphin) Prossimamente le foto della colorazion definitiva. Mi manca la cappottina (tanto per cambiare ) Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 maggio 09, 20:00 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Vabbè, non fa il fumo .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 maggio 09, 20:05 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
AAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!! TU MI VUOI TOGLIERE TUTTA LA FANTASIAAA!!!!! Vuoi mettere un petardo a lenta combustione che spinge contro un elastico che tira??? Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 maggio 09, 22:57 | #26 (permalink) Top |
|
Siamo quasi alla fine. Ecco una fiancata e il ventre (non ho ancora passato il bianco sulle ali ed il grigio sulla pancia). Manca la solita cappottina.... Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
08 maggio 09, 23:52 | #29 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Mi mancano le coccarde (le devo stampare) qualche ritocco di vernice nella parte inferiore e....la cappottina. Devo farmi il master perchè quelli che ho hanno una forma che non mi convince. Vedo se riesco a modificarne uno senza dover partire da zero. Citazione:
Saranno contente le mucche Ciao Albyone P.S. per l'occasione mi sa che rischio anche col DH108. Voglio vederlo volare.
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | ||
09 maggio 09, 02:30 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008
| Citazione:
E' un problema trovarlo nell'erba alta, ma se lo trovi è intatto. | |
Bookmarks |
| |