29 aprile 09, 21:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
complimenti!!!!ma se piove per una settimana che fai.. tiri fuori un intera squadriglia?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
29 aprile 09, 23:38 | #13 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Wow!!! Ho visto il filmatino del tuo!!! Carinoooooo!!!!! Qualcuno che ci ha provato! Evviva!!! Sicuramente farò il video quando arriverà il momento del collaudo. Spero di non doverlo rimandare causa allergia che mi attanaglia nel mese di maggio. Fino ad ora ha piovuto per cui nessuna avvisaglia, ma proprio questo mi preoccupa: che ci sia una esplosione improvvisa Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | ||
30 aprile 09, 00:42 | #14 (permalink) Top |
|
I lavori della sera. Copertura ali e prova assemblaggio per verificare che tutto proceda correttamente. Copertura in modelspan leggera, bianca e blu. Sarà così più facile colorarlo Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
01 maggio 09, 19:01 | #15 (permalink) Top |
|
Altro passettino! Il muso. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
02 maggio 09, 19:09 | #16 (permalink) Top |
|
Intanto che qualcuno si diverte svolazzando ai vari BRD io proseguo anche perchè, come previsto, dopo le prime avvisaglie di ieri, oggi l'allergia si è fatta sentire. Queto vuol dire stare lontano dal campo per tutto il mese se voglio sopravvivere!!! Non importa! Tanto devo finire i nuovi modelli e quindi.... Ecco un ulteriore passo. Dopo questo finisco di incartare. Ciao Albyone
02 maggio 09, 20:47 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Amata e odiata primavera. | |
03 maggio 09, 22:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
strutura da volo libero ,con questa incredibile propulzione(petardo nel cuXo) e devo dire che e una favolla.Questo si che e aeromodellismo fuori dal comune! Grazie anche a Antonio,mi devo girare meglio il suo interessante sito. Sta venando bene il modellino,ancora bravo. Matthieu. | |
03 maggio 09, 23:09 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi fa piacere! Ecco l'ultimo passo di oggi. Ricoperto, tendicarta e prima mano di vernice. Una "chicca". Nella zona dove si mette il rapier ho messo, a protezione, della carta da forno che dovrebbe resistere a una bella temperatura. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 maggio 09, 12:52 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ecco dov'eri finito. Ti aspettavo al varco sul Biventolo. Dove si comprano sti "Rapier" ? E che autonomia hanno ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |