![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
| conversione fox multiplex da volo libero in rc
salve ho appena comprato un fox multiplex da 9.90 euro(prezzo abordabile no?) ho visto molta genter che lo ha reso rc bhè vorrei farlo anche io perchè ho notato che anche quando cade non si rompe ha una certa resistenza vorrei sapere e procedure per ritagliare i flap l'elevatore il timone quale e dove mettere la batteria la ricevente insomma ho visto parechhia gente che lo ha fatto anche in questo forum se vi và ditemelo non esitate1 ![]() saluti andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
ci sto lavorando e peso di fare un 3 canali ma mi sorge il dubbio se scavare la fusoiera o no per il peso che poi la vbatteria e i servi daranno voi che dite poi non so che batteria mettere ho visto gente che lo ha fatto in questo forum potete darmi consigli grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
io chiederei ai moderatori di chiudere tutte queste discussioni in cui ci sono domande ripetute mille volte ed indirizzare gli inattenti utenti sui threads già avviati... come ti ha consigliato matteo, c'è un thread chilometrico e se usi il tasto cerca ti spuntano ben 2 pag di threads appositi...! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
mi spiace deluderti ma non è un modello per principianti! e comunque si rompe anche quello!! per il resto segui il link postato da matteo27
__________________ ***** ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
grazie mille comunque preferisco di gran lunga questi consigli p.s.il modello non è propio per me lo devo regalare a dun modellista che mi ha veramente aiutato con l'altro aereo (l'easy che ora vola perfettamente) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Top_gun, per queste domande: alettoni etc puoi chiedere nei threads già aperti così non inserisci nuovi argomenti inutili e completi un thread già esistente... ovviamente è più facile avere la pappa pronta, e tu preferisci di gran lunga avere questi consigli, ma in questo modo tendi a ripetere dei concetti che sono già stati espressi in altre sedi o che devono essere espressi in altre sedi...appesantendo il forum. non è nulla di personale ovviamente! dato che ho letto che hai pochi messaggi all'attivo e che quindi sei nuovo, volevo darti un consiglio! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo libero | help.revolver | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 2 | 14 novembre 10 14:59 |
Volo libero indoor | foxcat | Modellismo | 0 | 17 marzo 08 11:15 |
manuale di volo libero | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 25 gennaio 07 01:59 |
Modifica...Da volo libero a volo R/C??? | MAD FORCE | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 16 giugno 06 00:42 |