20 aprile 09, 13:34 | #11 (permalink) Top |
UserPlus | info
Per il motore credo sia difficile trovarlo,me lo son fatto mandare da un'amico in Cina,non l'ho visto da nessuna parte finora,per i servi uso quelli di mia fabbricazione ma si possono usare quelli da 1g che vende hobbicity.Il progetto lo posso postare quando sarà finito ma voglio prima essere certo che voli bene. |
25 aprile 09, 12:07 | #13 (permalink) Top |
UserPlus | progressi
ecco l'avanzamento dei lavori... Mi resta da fare la carenatura per il carrello d'atterraggio,e il sistema per comandare gli alettoni.Inoltre devo tagliare le squadrette per le parti mobili. P.s:per la ricevente ne userò una da meno di 1 g,4 canali per servi tradizionali che ha il canale del motore con regolatore brushed(4A massimi ma espandibile) incorporato e la possibilità di collegare anche un regolatore brushless,tale ricevente funziona sia in 868mhz(3 frequenza selezionabili via radio)) che in 900mhz(6 frequenze selezionabili via radio).Il prototipo funziona devo solo trasferire il tutto su un piccolo pcb. Nei prossimi giorni seguiranno altre foto... |
Bookmarks |
| |