![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | micro acrobatico cercasi!
mi è saltato in mente di farmi un micro aereo acrobatico per fare + o - 3D. ho passato tutto il pomeriggio cercando un progetto di un katana ma l' unica cosa che ho trovato è un file cad che non so utilizzare per farne una versione micro. avevo anche in mente di zottare l'ala dell'innominato di alby e poi rifarci una fusoliera, solo che il file pdf dal suo sito non lo so stampare su più fogli A4 per poi lavorarci e quindi sono da capo a 12 in breve la mia idea è di farmi un aereo il più simile ad un katana, in balsa, con profilo simmetrico con una apertura più o meno sui 60 cm! qualcuno ha qualcosa? dai fatemi avere una bella sorpresa per lasqua o pasquetta ![]()
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ora devo solo trovare il modo per far si che mamma non scopra che sto facendo un altro aerei, a presto il log!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sei fantastico!!! ![]() Ciao Albyone ![]() P.S. Non so se te lo avevo già suggerito, ma eventualmente c'è il mio Innominato. Potresti modificare la fusoliera per dargli una linea a te più gradevole.
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si, infatti come puoi leggere nel primo post avevo preso in considerazione questo. però mi sono chiuso con autocad e con copia incolla e riscala ho estratto ciò che mi serviva!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aaa progetto micro cessna cercasi | Aquila 1 | Aeromodellismo Micro Modelli | 27 | 08 settembre 08 18:26 |
Micro hangar = micro EDF | kikki | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 22 luglio 08 13:21 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |