![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Costruzione Micro Skeeter Puntata n° 1
Prendendo il LA da questo post http://www.baronerosso.it/forum/aero...-legnetti.html, dove è possibile anche scaricare il progetto, ho deciso di costruirlo anch'io pero' di dimensioni micro, circa 53 cm di apertura alare. L'elettronica che usero' è questa, 1) Regolatore Robbe n° 8637 ROXXY BL-CONTROL 710 10/15A 2-3 LiPo / Robbe / Bürstenlos / Regler / Elektroflug / Flug Zubehör / Flugmodelle und Zubehör / Modellsport Schweighofer 2) Motore Robbe n° 4938;Modellbauknaller - ROXXY BL OUTRUNNER 1815/17 Robbe 4938 robbe 4938 3) Tre micro servi Robbe 8524 da 4,3 grammi; 4) Ricevente Spektrum AR6100; 5) Batteria Lipo Flightpower 2 celle da 350mAh. anche se ho il dubbio sul motore perche' ho paura che il modellino verrà a pesare sui 200 gr. e non penso possa reggere l'hovering e altre figure, che peraltro non son capace da fare ![]() Malgrado ci sia gia' un post che sta producendo il modello in questione ho pensato comunque di fare una cosa gradita a mettere lo sviluppo della costruzione, visto che comunque ci saranno delle piccole varianti per costruirlo in versione Micro. ciao a tutti, buone costruzioni e felici voli!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Costruzione Micro Skeeter Puntata n° 5
Ecco l'allestimento per l'unico servo che gestirà i due alettoni e poi si comincia con il rivestimento; a proposito per la prima volta utilizzo il Monokote ma devo dire che preferisco di molto l'oracover ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli sulla costruzione di un Micro Aereomodello Indoor | Klaudio94 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 02 luglio 08 13:28 |
Costruzione micro-tutt'ala... profili,corde, freccia etc etc... | rafpigna | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 27 maggio 08 09:08 |
Ho ritrovato il mio >>Dynaflite Skeeter<< | MAD FORCE | Aeromodellismo Alianti | 24 | 28 febbraio 07 12:36 |
micro elicottero in costruzione | Ivan2280 | Elimodellismo Motore Elettrico | 34 | 19 febbraio 07 02:41 |
[QUIZ] puntata numero 1. | crock | Aeromodellismo | 6 | 25 novembre 06 01:18 |