![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Problema caricabatterie Citazione:
Dunque, il problema è che le istruzioni del modello parlano di un carica batterie con tasto di avvio,ma, tale caricabatterie non ha nessun tasto ed è a presa diretta.. Ho provato a caricare la batteria normalmente ma dopo anche due ore non si carica minimamente.. Ho provato a vedere il led di carica.. Collegato solo alla 12 volt resta arancione e poi viene rosso quasi subito se ci collego la lipo diviene arancione di nuovo e resta perennemente così.. è strano... non si scalda nulla nemmeno dopo 2 ore di "carica".... lipo e caricabatterie sono freddi... Spero di essermi spiegato bene.. se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grato!! Ciao Ciao Ste. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Merit rc extra 300
Allora, Il modello è il meritrc extra 300. Caricabatterie 12 volt con morsetti.. MODELLO micromodello RR Extra 300 merit-rc - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO BATTERIA Lipo 1cella 3,7v 1300mah CARICABATTERIA Meritrc 12volt single lipo cell charger Grazie mille! Ciao Ciao! Ste. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | nada
allora, il test da che è scarica... e sul modello non funziona.. Le istruzioni parlano di un tasto di avvio carica che non esiste e che la luce durante la carica è rossa poi diviene verde... FINE A me succede: 1 - collego il caricatore alla 12 volt = Si accende una luce arancione e diventa subito rossa 2 - collego la lipo al tutto = la luce diviene arancione e resta così a vita... non cambia.. E non carica come possiamo notare.. Sigh... Ho voglia di volare con questo gioiellino!! P.S. Il regolatore penso sia a posto... al max ne ho più di uno ma son di aerei più grossi... se l'amperaggio è magiore cambia qualcosa? o i problemi sorgono solo se troppo inferiore? Grazie della disponibilità!! Ciao! Ste. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Ps: Questi i dati del trasformatore E-SKY: Output: +12, 1,5A. - esterno, + interno | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra 300 | karll | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 aprile 08 00:34 |
Extra 330 rc system o Extra 300 topmodel cz? | alex85 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 29 | 03 aprile 07 00:49 |
Extra 300 XS | AlexxZeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 20 ottobre 05 09:24 |
Extra 300 FK | nicolapodda | Aeromodellismo | 0 | 28 settembre 05 12:52 |