26 marzo 09, 03:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
mi disp, non ho progetti di ventoline, ma non dovrebbe essere tanto difficile progettare una struttura semplice dato il peso esiguo, ovviamente l'atterraggio deve essere perfetto, sennò sai quanto ci vuole a raccogliere tutti i pezzi? secondo me una ventola da 50cm è già un parkflyer, prova a postare su turbine e ventole... |
26 marzo 09, 11:17 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
guarda, io ne ho costruito uno a ventola di quelle dimensioni ma in depron, materiale che ho scoperto non mi piace per niente ma volevo sperimentare. ho trovato il progetto su parkjet.com ce ne sono molti adatti alle ventole intubate o che si adattano facilmente. in balsa prova a chiedere a mauro.ofx per un f104 che mi aveva fatto vedere un pò di tempo fà!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
26 marzo 09, 13:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
io ho visto il 104 di questo sito: Works Polar Bear e mi piacerebbe un sacco averne il progetto o qualcosa di simile, se parliamo di apertura alare credo che nei micro-mini ci entriamo perfettamente nello stesso sito mi piace da impazzire il phanter... ma quanto il 104 non ce n'è se trovate i disegni avvertite anche me |
26 marzo 09, 15:06 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'F104 è magnifico!! Allora non c'è nessuno che mi possa far avere un link di qualche progetto. Magari anche da scalare, mi accontento di tutto! Grazie Riktor, il sito che mi hai suggerito lo conosco. Sinceramente a me il depron non dispiace affatto ma questo micro lo voglio fare in balsa. Masali ci sei, Rupa, Limbox, Slowflyer ecc ecc? Non avete nulla che mi possa interessare? Luigi | |
26 marzo 09, 15:08 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
io gli ho inviato una bella mail in un inglese da 6 a scuola(scusandomi inanzi tutto per gli orrori) chiedendogli i progetti del f9f,f104, e dell'E-swallow perché mi ricorda troppo un mio vecchio sogno di quando ero piccolo: FV-1000 attendo notizie
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
26 marzo 09, 15:26 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facci sapere eh! Anzi adesso gli mando i miei complimenti per le realizzazioni e gli chiedo i piani di costruzione! | |
26 marzo 09, 15:34 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | bono, che lo stiamo a tartassare sto japponesino! se mi da i progetti di quella sottospecie di fv-1000 signori ho vinto io!!!!!
Bookmarks |
| |