10 marzo 09, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User | fissaggio tiranti
Ciao! volevo un'informazione: sto montando i tiranti sul mio foxino multiplex,e ho un problema nel fissare i tiranti. Li ho piegati a "Z" per i fori delle squadrette del servo, ma non riesco a inserire la "Z" nella suqadretta della parte mobile. così ho preso le boccoline col grano,ma mi sembrano grandine(il grano è da 3mm). Esiste un modo semplice di fissare la parte del tirante alla squadretta? io ho pensato a piegare il tirante solo a "L" ma ho paura che mi esca dal foro. Consigli? grazieeee!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
10 marzo 09, 16:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con la sola L il rischio che esca è alto, puoi magari piegarla a L, infilarla e successivamente fare anhe l'altra piegatura per la Z altrimenti fai solo la L e poi incolli con un goccino di ciano un pezzettinoinoino di qualunque cosa sulla terminazione della L in modo che non esca... insomma... un po di fantasia cribbio!
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
10 marzo 09, 17:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
10 marzo 09, 21:22 | #8 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Capita piu' spesso di quanto uno non creda di non vedere la soluzione che e' li a portata di mano. Di certo ora non la scorderai, quindi e' un fatto positivo, quel bicchiere fai finta che sia parte del detto: " vedi il bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto! " |
10 marzo 09, 22:34 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
predonami se mi sono permesso di prenderti un po in giro in allegria sapessi quante volte mi prerdo nelle cavolate PS: però ora ti tocca di postare 2 fotine di come lo hai sistemato sto microbo
Bookmarks |
| |