02 marzo 09, 19:24 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-09-2004
| Secondo (micro) modello,consigli.
Dopo anni di inattività ho ripreso la mano con un piccolo Walkera H05 (un piccolo ala alta da 450mm di AA). Adesso ho imparato a portarlo senza problemi anche con il vento molto forte. Mi ci diverto ma inizio a sentire la mancanza di alettoni e un pò più di motore. Sapete consigliarmi un modello per fare un piccolo step in avanti senza esagerare?Vorrei rimanere sempre nella fascia 50-80 mm di apertura alare e possibilmente economico. Grazie mille. |
02 marzo 09, 21:20 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
guarda tra tutti i micro che ho fatto quello più facile da portare è senza dubbio lo squert trovi le info nel messaggio in evidenza ove si raccolgono i modelli. qualsiasi cosa contattami
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
02 marzo 09, 21:55 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Anche il Luton Minor senza dubbio è il più facile da portare (): http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html (però come per lo Squert devi costruire... non so se intendevi questo). |
03 marzo 09, 02:56 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-09-2004
|
Si eventualmente ho ancora della balsa che mi avanza in un angolo. Solo che sarebbe un progetto a lungo termine,adesso sono un pò impegnato con tesi e compagni a bella. Al limite qualcosa su 3 assi da costruire con il depron o espansi di sicuro più veloci e meno certosini che con la balsa. Ho già costruito in balsa qualche modello molto tempo fà,quando era l'unica alternativa ed ero un ragazzino. |
Bookmarks |
| |