29 luglio 09, 10:08 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il mio motore tira in verticale, che si vuole di più?? in ogni caso, ho comprato una seconda lipetta delle e-flight, e mi sembra che renda di più.. ho aumentato le core di cabra e timone, ma il coltello non lo fa... ma le viti piatte, tnneaux, roll harrier ecc si!!!! anche un simil hovering.. in ogni caso tipico modello bastardo, appena dai un filo in più di comando, ti frega.. sono contentissimo, anche se però ho già una mezza intenzione di darlo via...mi diverto troppo.. ma so già che se continuo così lo schianto e mi dispiacerebbe.. | |
29 luglio 09, 10:35 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
02 agosto 09, 23:14 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Milano
|
Scusate la mia super ignoranza, non ho ancora capito se esiste una versione RTF completa di radio, io ho una futaba 6ex 2.4, può funzionare? Grazie.
__________________ ____________________________________________ Belt cp - T-Rex 250 - Blade mcx - Blade msr - Blade mcxp v2 - Spektrum dx6i phantom 3 pro |
02 agosto 09, 23:20 | #64 (permalink) Top |
UserPlus | info
Non esiste una versione ready to fly e non lo puoi usare con la tua futaba almeno che non abbia il modulo removobile,in tal caso devi convertirla in 2,4ghz col modulo dm8 futaba della spektum con codifica dsm2 oppure ti compri una radio spektrum tipo dx5E oppure una DX6I.
|
03 agosto 09, 01:00 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 agosto 09, 20:02 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Milano
|
si, ma che p..le.... queste "limitazioni" sono la cosa più stupida che ci sia, io ho l' mcx della e-flite, anche lui funziona con radio spectrum, ma per i poveracci che non ce l' hanno fanno una versione con una radio estremamente semplice: non capisco perchè non facciano lo stesso. Comunque grazie lo stesso, avrei voluto che fosse il mio giochino dell'estate che passerò in città....
__________________ ____________________________________________ Belt cp - T-Rex 250 - Blade mcx - Blade msr - Blade mcxp v2 - Spektrum dx6i phantom 3 pro |
03 agosto 09, 22:09 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Peggio per loro, non lo comprerò e risparmierò un pò di soldi per altro... | |
03 agosto 09, 22:38 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
in ogni caso, avendo l'esclusiva di un modello del genere, inducono la gente che vorrebbe passare al 2.4, a comprare spektrum.. è sempre un motivo in più... | |
04 agosto 09, 04:03 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Non dico che io la penso giusta e loro sbagliata, solo che per me è così: se devo pagare e accollarmi un'altra radio che non userei se non per far funzionare il cosino, piuttosto non lo prendo. Ho già una Futba 7C in 2.4GHZ. Se fosse disponibile una versione senza ricevente potrei aggiungerla io (la Futaba ne fa una 4Ch ultraleggera che potrebbe adattarsi) e volare con la mia radio potendone sfruttare le regolazioni che ormai conosco e a cui sono abituato. Non pretendo il kit da costruire, vanno bene gli ARTF, vanno bene gli RTF, ma dover comprare una radio apposta per far volare il cosino, no, non posso e non voglio spendere quei soldi. Oltretutto è palese che un modellino del genere non sia esattamente per principianti, quindi è abbastanza probabile che chi lo acquista abbia già una radio propria, e non necessariamente sarà una Spektrum o una JR. Avrei capito una versione senza radio e rx e un'altra con in bundle un radio Spektrum a un prezzo vantaggioso, ma forzare il cliente a usare la marca di radio che vogliono loro, SECONDO ME può essere controproducente. | |
Bookmarks |
| |