19 aprile 09, 15:16 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Per il Su ho visto il video in cui fa anche il volo a coltello.... però non mi sembra siano poi così due pianeti diversi... la motorizzazione è praticamente la stessa... i servi anche...(se guardi le foto dell'elettronica di un Minium e di un Parkzone vedi che è praticamente identica... anche perchè non credo ci siano 200 costruttori diversi di elettronica di quelle dimensioni) Sicuramente nel SU il direzionale servirà per il coltello... anche se credo che tutta questa "Agilità" in più che si vede nel video della Parkzone sia dovuta soprattutto al fatto che le ali non hanno diedro come invece ne hanno (ed anche tanto) nel Kyosho... Comunque vedremo quando uscirà... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
19 aprile 09, 16:59 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
chetto mi sa che non è come dici tu: SONO 2 PIANETI DIVERSI! io ho avuto il minium edge e volava bene, ma il rovescio era difficile da fare per 2 motivi: il diedro ed il profilo alare... quanto al motore, quello del su dovrebbe essere + potente o cmq il modello + leggero, perchè da come si può vedere nel video riesce a salire + agilmente in verticale rispetto all'edge... | |
19 aprile 09, 17:09 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
P.S. scusa a chetto... avevo frainteso l modello a cui ti riferivi.. YouTube - HorizonRC.com Preview: ParkZone Su-26m Sukhoi BNF YouTube - Parkzone Sukhoi Su-26m Ultima modifica di greg89 : 19 aprile 09 alle ore 17:15 | |
28 aprile 09, 17:05 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Segno che al momento della presentazione erano in avanzata fase di industrializzazione e quello che si vedeva non era assolutamente un prototipo... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
Bookmarks |
| |