16 aprile 10, 19:49 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo puoi trovare da rc-modelmania, ma non è ancora disponibile visto che è appena uscito
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
26 aprile 10, 15:23 | #193 (permalink) Top |
User |
Ciano e attivatore fondi tutto, anche solo ciao fondi tutto Usa la colla vinilica
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
28 aprile 10, 17:33 | #197 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi ho letto tutta la discussione e siccome sono stanco di far volare i due silverlit (modificati) volevo provare un aereo a 3 o 4 canali acrobatico e mi piacela il sukhoi nuovo vedendo i video...ma quanto mi verrebbe a costare con il radio comando che da quello che ho visto purtroppo è a parte....perchè volevo stare sui 100 euro circa al max 140 ho visto che ce anche il kiosho edge 540 magari datemi un consiglio visto che fin'ora ho usato silverlit a 2 canali e un elicottero a 3 canali...grazie
|
28 aprile 10, 17:57 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2005
|
una radio dx5e costa attorno agli 80 euro...il suckhoi bianco;non quello nuovo,anche,sara un po nervoso per via della radio(risolvi il problema con la dx6 che costa di più)ma ti assicuro che ti diverti...all inizio cerca di volare nei prati con erba alta...
|
28 aprile 10, 18:07 | #200 (permalink) Top |
User |
dici che riesco a trovare qualcosa di usato? si si io li ho sempre fatti volare sull'erba infatti ho dei campi dietro casa incolti e vado da dio....grazie mille ah oppure hai qualche altro modello da consigliarmi che si riescano ad imparare a fare qualche evoluzione?
|
Bookmarks |
| |