02 novembre 09, 18:13 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Buon divertimento Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
02 novembre 09, 18:24 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: padova
| Citazione:
Se sia giusto così o se sia solo un lieve difetto che cmq non pregiudica nulla non saprei | |
02 novembre 09, 18:28 | #153 (permalink) Top |
User |
si è come se girasse a vuoto l'ingranaggino del servo infatti vedo muovere la rotellina e si sente un rumorino squillante cmq sia il servo non si muove minimamente quindi non pregiudica il funzionamento poi te mi dici che lo fa su tutti quindi va benissimo, penserò solo a divertirmi ciao, grazie |
09 novembre 09, 21:13 | #155 (permalink) Top |
User |
ci sta pensando alex mi era venuto in mente invece di scotchare gli alettoni della coda per renderla più robusta è possibile, non penso che il peso sarà eccessivo e cmq porto il baricentro un po indietro e male non fa fattibile, pro contro?? per adesso volo senza il direzionale della coda, tanto non serve |
13 novembre 09, 15:46 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ci sono un po di ricambi .. elica,batteria e riduttore...E' bellino davvero questo micro,poi se cambiando l'elica va ancora meglio...Mi sto convincendo sempre di più
__________________ Live Free Or Fly |
20 dicembre 09, 01:00 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
| sukoi 26m
Secondo voi potrebbe funzionare la radio del blade cx2 (dovrebbe essere una spektrum)sul sukoi 26m Girando in qua e in la su vari forum dicone che quella radio si può accoppiare con le riceventi spektrum attendo notizie
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
24 dicembre 09, 00:11 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: ALZATE BRIANZA (CO)
|
CIAO,bè dipende a chi lo vuoi o non vuoi cosigliare com,e scritto sulla sua scatola questo modello è un'acrobatico comunque experience,quindi dal dito millimetrico.è molto veloce e sensibile,in più il peso piuma rende il volo molto precario: ci deve essere assenza di vento,sennò è solo un "veleggiare".nato cmq per il volo indoor. se ci fai la mano,magari con una radio più adatta,il modello ti consente volo acrobatico oppure tieni mezzo gas e vola quasi fermo. sicuramente cmq da sconsigliare come primo approccio al volo rc....su questo pienamente d'accordo........... |
Bookmarks |
| |