07 settembre 09, 13:51 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| Citazione:
io ho montato una gws 5047 e adesso sembra di avere per le mani un altro modello....molto più potente.... poi lavorando un po sull aerodinamica diventa anche più stabile... | |
07 settembre 09, 16:24 | #122 (permalink) Top |
User |
Ciao, confronto l'edge minium e decisamente più nervoso, sicuramente non adatto a principianti. Tenuto sempre a manetta non è critico, appena molli un pò il gas, quando stringi un pò forte, fa tutti i numeri.Devo provare sta 5047, un motorino un ciccio più forte gli farebbe bene.La batteria va messa tutta indietro e ancora mi risulta picchiatissimo, provero una un pò più grossa... @chetto, non te lo vendoooo Salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
07 settembre 09, 16:37 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Figurati se non te lo eri già comperato!!! Io il Minium l'ho venduto, però ora volevo prendere il Sukhoi o ancora meglio il P51 che deve uscire. Il Minium l'ho trovato molto nervoso, anche se mai critico, ma molto meno acrobatico di quello che pensavo... ad esempio il volo rovescio è praticamente impossibile così come i tonneaux in asse... Il Sukhoi com'è dal punto di vista acrobatico rispetto al Minium? Me lo fai vedere in volo una volta che vieni al campo? Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
07 settembre 09, 17:58 | #124 (permalink) Top |
User |
Ciao Andrea, beh rispetto al minium vola anche in rovescio, i tonneaux dritti veloci, coltello devo ancora provare.Bello nervosetto sugli alettoni, conviene molto esponenziale. Comunque dopo qualche volo, quando ho capito che bisogna tenerlo sempre a manetta durante le manovre, mi sono abituato e non da problemi.Rifacciamo binding e te lo faccio provare poi al campo salutoni
07 settembre 09, 20:02 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| Citazione:
o meglio con il mio nn è necessario xkè cmq quando volavo con l elica originale volavo sempre a poco più di metà facendo tutti i tipi di figure orizzontali...logico che per looping e figure verticali avevo bisogno ti tutta manetta ed era cmq fiacco... adesso con l elica nuova va molto meglio... per fare il looping ad esempio adesso posso partire tranquillamente dal volo orrizontale.... | |
07 settembre 09, 22:29 | #126 (permalink) Top |
User |
Si, hai raggione, certo si può volare anche con meno gas, ma ci vuole più prudenza con i stick, io invece tiro come una bestia.Comunque anche a me sembra un pò fiacco confronto Edge che i looping li fa senza problemi, devo assolutamente montare quella tua elica
08 settembre 09, 14:48 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Citalndo la FAQ sul sito di Parkzone. Si possono comandare ma la cosa è sconsigliata perchè quella radio non ti da la precisione necessaria e non ti consente di attivare gli esponenziali. Ciao. |
10 settembre 09, 01:54 | #130 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-08-2009 Residenza: gav
|
Ciao, vedo con piacere che c'è già qualcuno che ha iniziato con le modifiche al piccoletto. volevo provare a cambiare elica, soprattutto per il fatto che è troppo grande e al minimo atterraggio sbagliato c'è rischio di romperla ( me ne son già partite 2 ) Su youtube si trovano molti video di gente che monta l'elica GWS 5x4.3 e una batteria da 240mah. Avete provato questa configurazione? quale elica mi consigliate senza dover necessariamente cambiare la batteria? |
Bookmarks |
| |