![]() | #1 (permalink) Top |
User | motore fox multiplex
ciao a tutti sono lorenzo,posseggo un fox 50cm della multiplex modificato per rc con 4 servi hs55,ricevente hitech sing conv,batteria 4 microstilo peso 20 grammi 0,3A...attualmente lo ho utilizzato in pendio e vola anche se un po nervosetto.avrei intenzione di comprarlo un altro e motorizzarlo per volarci in un campo dietro casa.qualcuno mi sa consigliare qualche motore e batteria per questo fox (attualmente pesa 105g in ordine di volo)...saluti lorenzo
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
ti do un consiglio, prendi dei servi mooolto più leggeri e mettine 3 perchè gli hs 55 pesano 8g. metti 3 robbe da 4.3g così risparmi più della meta del peso dei servi
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
Perchè motorizzarlo? mi hanno appena regalato il fox che sto usando in volo libero insieme ai miei amati balsetta ,girando su internet ho notato che tutti lo hanno motorizzato,ma nessuno ha mai pensato di utilizzare una fionda o una catapulta? Fabri |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | Citazione:
poi baionetta in carbonio e via di fionda..... il mio personale è di 230 secondi!! se non l'hai capito ti ho lanciato un guanto di sfida... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ogni cosa che sentiamo è un'opinione, non un fatto. Ogni cosa che vediamo è una prospettiva, non la realtà. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fox Multiplex | luca_m1 | Aeromodellismo Micro Modelli | 2 | 26 novembre 08 20:22 |
Multiplex Fox a ventola | PAPERINO | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 18 giugno 08 10:49 |
fox multiplex | morgan.mauro | Aeromodellismo Alianti | 16 | 27 aprile 08 11:02 |