18 febbraio 09, 14:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Micro modello e micro ventola
Ciao a tutti, per colpa di alcuni componenti che mi facevano gola da Micron Radio Control : Micron Radio Control ,ho iniziato a costruire un micromodello a ventola (F100). Ho la microrivente, microservi, microventola GWS 30mm ma non trovo un motore un pò decente (brushless), sopratutto perchè la sede che deve riceverlo è di 10mm .... Qualcuno ha visto un motore che possa andare? I pesi: modello 18 gr ventola 9 gr ricevente 1,5gr servi 2 gr batteria Lipo 200 mA 5,5gr manca motore e regolatore Se a qualcuno può interessare posto i disegni ed una foto della ventola. Giamba |
18 febbraio 09, 16:44 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | motore per edf-30 bl
Ecco un motore bl adatto alla tua ventolina. 10/3/20T MM EDF30 BL Motor - BSD Micro RC, LLC |
18 febbraio 09, 17:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
|
Ciao IVAN sull'onda della ricerca ho trovato un sito che propone questi motori brushless inrunner: High Precision Drives and Systems maxon motor - supplier of high-precision drive systems. The product range is comprehensive: dc motors, brushless motors, planetary gears, spur gears, servo amplifiers, position controllers, wormgear. maxon motor se hai voglia di dargli uno sguardo mi puoi dire se secondo te vanno bene? io non ci capisco un tubo! grazie Giambattista |
Bookmarks |
| |