19 febbraio 09, 10:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
|
ho trovato il sito da cui si può scaricare foto e piani di costruzione del mig 15 con turbina ad elastico: F l y i n g *S c a l e * M o d e l * G a l l e r y mi piacerebbe sapere se qualcuno si cimenta ... Giamba |
20 marzo 09, 04:21 | #19 (permalink) Top |
User |
MAMMAMIACHEBBELLOH! Che meraviglia! Avevo già visto il link del progetto ma mai avrei sperato d'incappare in un thread di qualcuno che avesse tempo e pazienza di mettersi dietro a riprodurlo.Non deve essere facilissimo guidare un aereo così piccolo data la velocità che deve reggiungere per sostenersi. Complimenti per la dedizione. . .un'altro che aspetta le foto ( magari il video) Ultima modifica di MiniG : 20 marzo 09 alle ore 04:29 |
06 aprile 09, 11:25 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
|
Ragazzi che magra fine, ho praticamente aumentato la produzione di segatura nel mondo, il 100 vola da cani, come si dice prende sotto. Decollo, cerco di livellare il volo e tutto bene, faccio un pò di quota e inizio una virata .... vite a dx incontrollabile ed incontro ravvicinato con stradina d'asfalto: tutto in bricciole... e pensare che volevo fare un volo di collaudo e dopo filmare il secondo ... vi posto le uniche foto che avevo fatto durante la costruzione. Però la ventola spinge e la radio con micro ricevente ed attuatori funziona bene, mo che faccio? Sono indeciso: il mig 15 oppure un bel fouga magister che almeno ha le ali dritte, quelle a freccia mi hanno dato un bel colpo di grazia (ci sarebbe anche l'U2) ... vedremo. Se qualcuno cerca i micro aerei della Plantraco senza elettronica, per pochi euro ci possono acquistare da IKARA che fatti volare ad elastico in casa sono una goduria: IKARA, spol. s r.o. , airplane models rubber powered - CARBON BUTTERFLY ho anche acquistato il P30 con cui (miracolo) ho vinto una gara di volo libero!! Se proprio volete acquistare roba della Plantraco passate attraverso questo sito: Micron Radio Control : Micron Radio Control almeno evitate le spese micidiali che dovete aggiungere a quelle di spedizione dal Canada. ciao a tutti |
Bookmarks |
| |