19 febbraio 09, 23:44 | #22 (permalink) Top |
UserPlus | info
Non è possibile in quanto i fili sono avvolti tipo attuatori magnetici e i fili sono più sottili di un capello ed incollati,se poi sei un chirurgo specializzato in micro-chirurgia è un altro discorso ma anche in tal caso mi giocherei le p...che non ci riusciresti... |
19 febbraio 09, 23:50 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
mai dire mai... io posso farlo:icon _rofl Ivan hai risparmiato la vita di un micromotorello...ahahah cmq e se volessi costruirne una? pensi che ci potrei riuscire con il motore del minium? o è troppo poco potente? |
20 febbraio 09, 10:07 | #24 (permalink) Top |
UserPlus | info
Il motore del minium è da 6mm,troppo poco potente rispetto ai 7mm da 1,8ohm,Quello del minium è da6mm e misura ai capi sui 2,3ohm.Se più tardi ho tempo ti scatto una foto interna di questi motorini per farti vedere come sono fatti.Ora sono di corsa... |
Bookmarks |
| |