02 febbraio 09, 11:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Luton Minor
Ciao a tutti sono stato anch'io contaggiato dalla voglia di fare un piccolo micro in modo da divertirmi quando vado con la famiglia su qualche bel prato in montagna . Ho trovato molto carino il Luton Minor by Masali e ho cominciato a costruirlo (devo ancora procurarmi l'elettronica e ringrazio per la disponibilità e i suggerimenti l'appassionato Sloflyer). Visto il bel post sulla concorrenza al Gommolo partito dal Masali, forse un build log sulla costruzione del modellino non è necessario, ma se a qualcuno interessasse avere il resoconto con le solite puntate della costruzione non ho nessun problema a farlo, considerato che ho parecchie foto ed è anche un modo per tenere traccia in maniera ordinata della mia costruzione. Fatemi sapere che in caso comincio a mettere online un po' di materiale fotografico. p.s. come ho gia' detto in un altro post sto realizzando il modello con gli alettoni perche' odio i modelli comandati solo con il direzionale, chissa' se si riesce con il piccolo Luton a fare anche qualche voletto rovescio etc. Ciao e buone costruzioni a tutti. |
02 febbraio 09, 20:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Puntata n° 1 (Luton Minor)
Ecco il resoconto fotografico dell'andamento della costruzione sperando, come ha gia' fatto l'ottimo Masali, di invogliare ancora qualcuno a costruire il piccolo Luton Minor. L'apertura alare scelta è di 54 cm, in pratica ho ingrandito il disegno originale di 28 volte. Ciao a tutti e spero che il build sia di vostro gradimento e buon aeromodellismo a tutti!!! |
Bookmarks |
| |