![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Zero... Trasformazione brushless
Ciao a tutti, da qualche giorno ho iniziato la trasformazione del modello fantozziano giapponese della seconda guerra mondiale "Zero fighter". il modello è quello di jonathan da 55 cm di apertura alare, elettrico a volo libero. della stessa serie ho già elettrificato il mustang p-51 e devo dire che volava veramente bene, nonostante le incidenze (dell'ala e del piano di quota) fossero totalmente sbagliate, per cui ho risolto parzialmente agendo sul picchia. ecovi la foto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema è che sono 14enne e non ho idea di come effettuare il pagamento e se fidarmi. In poche parole ho paura che sia di scarsa qualità e ho paura di pagare per qualcosa che non arrivi mai. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008
| Citazione:
Io dei micro di Jonathan ho preso sia lo Spitfire che il Beech C17E. Ad entrambi ho messo il motore brushless e gli alettoni. Lo Spitfire mi ha deluso, volava da schifo, ma ed ero alle prime armi; forse dovevo togliere un po' di diedro, inoltre quando ho trovato il giusto CG ormai era mezzo scassato. Il Beech invece mi ha sorpreso, è stabilissimo, facile e piacevole da guidare. Gli ho messo gli alettoni solo nelle ali inferiori. Fa volo rovescio, loop, tonneaux, 8 cubano, vola veramente molto bene. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Prima di tutto ho scollato la cappottina per accedere alla zona interna della fusoliera poi ho termoformato un muso sopra quello di polistirolo, semplicemente con un phon ed una bottiglia da 1/2 litro dell'acqua vera. ho tagliato il muso di polistirolo che conteneva il vecchio motore, fino a 1 cm prima della zona verde |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
La curiosita e' sapere se arrivano gia montati o se come i cox sono da montare, inoltre potresti postare qualche foto piu' dettagliata dell'ala e della collocazione dei servi. Ci stiamo facendo un pensierino anche noi visto il prezzo decisamente vantaggioso. grazie, ciao.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come si fa a termoforare? Se magari potreste spiegarmelo sono ancora alle prime armi. Ho fatto pochi modellini veramente facili e qualcosa di statico giusto per soprammobile. Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trasformazione in elettrico | albyone | Aeromodellismo Micro Modelli | 46 | 16 marzo 09 00:08 |
trasformazione | hpgiucos | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 16 dicembre 08 20:44 |
Kit di trasformazione | claudionofx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 12 novembre 08 15:49 |
trasformazione auto on- off | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 08 settembre 08 11:41 |
trasformazione 1/8 | putro | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 44 | 13 gennaio 07 19:46 |