02 febbraio 09, 02:22 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008
|
Tutta questa incredibile sub-nano-micro tecnologia, ma vanno ancora con i motori a spazzole. Io ho preso 3 Minium, due li ho ancora, un Citabria ed un Fly Baby, ma i motori sono scoppiati. Niente di grave: i motori li vendono, basta cambiarli. Infatti uno l'ho sostituito, ma ora anche il "nuovo" motore è usurato per cui lo devo sostituire un'altra volta. Forse arriveranno a fare il Minium Moscerino, 1 cm di apertura alare, con alettoni e radio a 4 canali, così piccolo che quando prende una schicchera e cade lo salvi stendendo la mano come per prendere un fiocco di neve. Però io aspetto che arrivi un Minium col motorino brushless. Sarebbe ora. |
02 febbraio 09, 11:07 | #43 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quindi + elettronica a bordo = + peso ciao Ruggero" | |
02 febbraio 09, 11:14 | #45 (permalink) Top |
UserPlus | info
Fidatevi il minium vesione AD è 4ch,presto uscirà anche il parkzone 4ch. Per quanto riguarda il motore del minium non è un brushed normale ma è un coreless ad alta efficienza.Inoltre non ci vuole poi molto a convertire questo modello a brushless,GRiso non l'hai fatto ancora? |
02 febbraio 09, 12:01 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Si il Parkzone e a 4 ch sicuro l'ho visto anche in azione su youtube, mentre il kyosho se leggi nel sito sembra che sia a 3 ch!! Comunque secondo me vale la pena aspettare!!!!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
02 febbraio 09, 12:37 | #47 (permalink) Top |
UserPlus | info
Il kyosho è 4ch: KYOSHO¡ÃPRODUCT | Piper Cherokee Readyset (Blue) KYOSHO¡ÃPRODUCT | CLIPPED WING CUB Readyset RED L'edge è 3 canali perchè usa come elettronica la vecchia versione,hanno solo cambiato la fusoliera.Quindi non è la versione ad.La versione ad ha una radio potenziata,mix ed altre funzioni,il prezzo è anche più elevato rispetto alla versione precedente.Pensateci bene prima di prenderlo in quanto presentano alcuni difetti nei servi... Ultima modifica di Ivan2280 : 02 febbraio 09 alle ore 12:41 |
02 febbraio 09, 14:17 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. | |
02 febbraio 09, 14:23 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ma porcamiseriaccia se vi dico che è 3 canali, vuol dire che è 3 canali!!! motore alettoni e quota.. il direzionale mancaaaa.. quello che è scritto sul sito cinese è una strunzata, anche sulla confezione sta scritto 3 ch!!! | |
Bookmarks |
| |