17 febbraio 09, 03:48 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
eccovi le ultime foto che vi mostrano lo stato del modello... in volo è un orologio PERFETTO! Ragazzi, se il messaggio dovesse risultare fuori luogo, ditemelo che ritiro tutto, posto il messaggio qui perchè ho una reale esigenza e vorrei che se ne parli qui nel thread del modello! ad ogni modo beccatevi le foto di questo splendido gioiellino! ps-do via questo perchè l'altro è blu e mi piace di più quel colore, tutto qui! |
17 febbraio 09, 09:43 | #102 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
27 febbraio 09, 15:24 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2008 Residenza: BERGAMO
| Grandissima soddisfazione, che spettacolo questo aereo, l'ho comprato ieri sera da jonathan e l'ho appena provato nel parcheggio della ditta hehehehe un successone :-) ha anche fatto un accenno di hovering, peccato che gli manca il direzionale Bello Bello, domenica me lo porto al campo di volo e lo faccio volare insieme al suo fratellone gigante , il mio jamara extra 330l |
09 marzo 09, 11:28 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Vola davvero bene... forse un pò poco progressivo sugli alettoni... il cabra invece è molto più dolce... magari in settimana proverò ad usare un foro più interno della squadretta del servo per vedere se riesco ad ottenere una reazione meno nervosa... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
13 marzo 09, 10:48 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: torino
| dove trovo un cherokee minium senza radio??
Cari amici Buongiorno sono di Torino e un amico di Londra mi ha regalato un Caliber Minium 120 (Micro Heli). La stessa radio TX dovrebbe anche poter pilotare pilotare il Piper Cherokee Minium AD (previo "pairing").Io ho già un Cessna Minium e vorrei provare l'ebbrezza del 4 Ch. riutilizzando la mia trasmittente .... Qualcuno sa dove trovarlo (ovviamente anche sulla rete...) P.S. La batteria del Caliber 120 monterebbe sui Cherkee (150 Mha leggermente più grande)? Grazie anticipate a chi mi potrà aiutare. salutoni. andrea |
12 maggio 09, 15:26 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
faccio una domanda stupida... volendo prendere un modelletto del genere per avviare dei bambini all'aeromodellismo, mi dite se la radio è utilizzabile con i simulatori? Credo di no ma volevo la conferma da chi già lo ha preso. Ciao Angelo | |
12 maggio 09, 15:47 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA | |
Bookmarks |
| |