28 gennaio 09, 19:13 | #1 (permalink) Top |
User | servi da 3 Volts
ciao ragazzi, sapreste indicarmi qualche sito dove posso trovare dei micro servi alimentati da 3 a 6 V, possibilmente con pochissimi grammi di peso??? insomma li userei con una micro rx appositamente alimentabile anche con una sola lipo... vi ringrazio moltissimo!!!
__________________ AlaNera |
28 gennaio 09, 20:37 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | ecco
Ecco quello che ti serve.Saluti IVan http://www.bidproduct.com/part/Produ...SERVOS_38.html |
28 gennaio 09, 20:38 | #4 (permalink) Top |
User | ottimo
grazie mille Ivan... sei sempre molto disponibile!!! ho girato una marea di siti, questo mi era sfuggito... dovrebbe avere le caratteristiche che cercavo... ma sarà vero che i micro servi "normali" non si possono alimentare a meno???
__________________ AlaNera |
29 gennaio 09, 10:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: roma
| quualcuno li ha provati?
qualcuno li ha provati questi servi? sono veloci? i ho comprato su ebay i servi "Mystery Micro 3.7g Servo" ma, a parte il fatto che non lavorano a 3.5 volt, sono lentissimi. in base a questa scoperta ancora non li ho montati su un modello quindi non posso dirvi se sono precisi o meno.(tipo il ritorno a 0 etc..) per questa misura di microservi io ho provato soltanto gli IQ 060 che funzionano bene ma costano tanto... e poi qui a roma sono diventati introvabili. qualcuno mi può consigliare questi servi o altri di questa misura abbastanza veloci e precisi? grazie Marco |
29 gennaio 09, 11:27 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | info
Marco cortesemente mi dici che ci azzeccano i Mystery Micro 3.7g Servo???Forse dall'involucro esterno sembrano tutti uguali ma il driver è differente.Per cui quelli che hai citato devono lavorare a 5v necessariamente,provali a 5 volt e vedi che non sono lenti. |
29 gennaio 09, 12:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: roma
| Citazione:
comunque io li ho provati a 4.8 volt (4 stilo) e la ricevente j-tronix (quella gialla) e rispetto agli IQ 060 li ho trovati lentissimi mi sto avvicinando adesso ai micromodelli e prima non avevo il bisogno di servi che lavorassero a 3 volts ora vorrei provare a fare qualche micro quindi ho comprato due servi toki (forse ho anche esagerato) motore da 2gr regolatore da 1 gr con questo vorrei fare il micromoth in balsa da 1 (parallelamente sto mettendo a punto la tagliapolistirolo cnc per riuscire a tagliare l'espanso blu a 1mm) ne frattempo ho preso anche un motore da 5 gr su hobbycity (quello che assomiglia a quello da 2gr) e pensavo di farci un modello a tre assi (preferibilmente micromotoaliante) utilizzando magari per gli alettoni un micro servo. naturalmente per questo modello non ho il limite dei tre volts in quanto userei delle celle 2s lipo ma non so ancora che servo utilizzare pensavo ai blu arrow da 2.5 grammi ma accetto consigli... | |
Bookmarks |
| |