26 gennaio 09, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| micro biplano
raga mi avete contagiato in questi giorni di bruttissimo clima non sapendo cosa fare ho tagliato con la cnc-tga il mio primo micro non so se volerà perché ancora non l'ho collaudato ma se può interessare a qualcuno dopo il collaudo posso postare file di taglio e progetto. apertura alare 35cm lunghezza 40cm
|
26 gennaio 09, 16:20 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
molto carino, proprio non vedo perché non dovrebbe volare!
__________________ www.masali.com | |
26 gennaio 09, 20:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele come si dice a napoli ogni scarrafone piace a mamma soia! il profilo alare è stato creato con profi importato in gmfc ho solo aggiunto due scassi per annegare il rinforzo di rowing di carbonio.metre le dime per il taglio dei gusci della fusoliera le ho disegnate con autocad salvate in dxfr12 importate in profscan e poi date in pasto a gmfc .probabilmente mi sono spiegato male ho usato una taglia poli detta tga. ti allego un cartella con i file di taglio devi prima istallare gmfc
|
Bookmarks |
| |