11 dicembre 08, 20:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Sestri Levante-Genova
| ecco le foto
Ecoo le foto della fusoliera. Che dite,il fratello maggiore X-TWIN lo sfascio e provo a far volare questo con l'elettronica x-twin??
__________________ Federico Violato |
11 dicembre 08, 20:46 | #12 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Scusa ma prima di mettere le foto, se te le guardi un momento, e poi dici, ma che caxxo di schifo, e le rifai? Mica ti pagano di piu' se posti duecento foto che fanno vomitare. Scusa ma prima se te le guardi un attimo e le rifai mica ti scade il bollo!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
11 dicembre 08, 20:55 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
2-Uso lo zoom ma poi l'immagine non viene nitida. A sto punto scegli te... Se qualcunno se lo stesse chiedendo..no non sono inca****o con francolvr.
__________________ Federico Violato | |
11 dicembre 08, 21:10 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Posto le migliori così qualcuno può guardare il mio lavoro e criticarlo o darmi una mano. Spero che con queste ci vedi qualcosa.
11 dicembre 08, 21:24 | #15 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Comunque stai facendo un modello molto piccolo: prova a pesarlo per capire se riesci a farlo volare con l'elettronica dell'Xtwin. L'elettronica pesa una decina di grammi, se l'aereo finito completo pesa meno di 25 potrebbe volare, anche se mi pare la superficie alare sia ridotta, e la fusoliera un po' cicciottella, farà resistenza. | |
11 dicembre 08, 21:25 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
11 dicembre 08, 21:28 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
Scusa ma prima di postare, se ci pensi un momento, e poi dici, ma che caxxo scrivo!!!, e lo rifai? Mica ti pagano di piu' se posti commenti indelicati che fanno vomitare. Scusa ma prima ci pensi alle buone maniere e riscrivi il post mica ti scade il bollo! mi chiedo se ci troviamo ancora tra persone per bene! non per fare il difensore di nessuno, però c'è modo e modo di rispondere, questo è un salotto di scambio, mica un forum di libera espressione... ...c'è un minimo di educazione da rispettare | |
11 dicembre 08, 21:42 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora do una carteggiatina al bordo d'uscita come mi hai consigliato. Grazie.
11 dicembre 08, 21:49 | #19 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Sarà dura volare... comunque dagli anche una pesata. | |
11 dicembre 08, 21:55 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con gli amici poi, ci si consiglia, ci si confronta, e ci si sfotte anche, bonariamente, anche con parole che tra' i NON amici, potrebbero essere travisate. Ecco quello che e' successo, io spero che l'amico fotografo in fieri abbia capito che la mia voleva essere una chiacchierata tra' amici,. Questo e' quello che mi sento di dire al costruttore di micro piper, a te invece non mi sento di dire nulla se non che le lezioni di vita ed educazione e' meglio che le lasci perdere almeno con me, e visto che il flame non e' mia ambizione se mi devi dire qualche d'ora in poi cosa fallo in privato, pubblicamente fa' come se non esistessi, sii gentile eh?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
Bookmarks |
| |