![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| trasformazione in elettrico
Eccomi qua con un nuovo micro. Questa volta la sfida è quella di trasformare in elettrico in vecchio modello ad elastico di cui ho trovato il disegno in rete tempo fa. Purtroppo una volta stampato non trovo più il file, pertanto non conosco il nome di tale modello perchè sul disegno non è riportato. Se qualcuno riuscisse a riconocerlo mi toglierebbe una bella curiosità. Il disegno deve essere degli anni '50-'60 mentre il modello mi sa che si riferisce a qualcosa degli anni '30-'40. Apertura alare 60cm, struttura in listelli di balsa da 1,5 mm (fragilissimi da maneggiare ma molto robusti una volta assemblati). Qualche foto sperando in......"chi l'ha visto?" Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 02 aprile 09 alle ore 22:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sei molto prolifico Enzo...mi fai venire le voglie ma mi è difficile decidere cosa iniziare ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Enzo? ![]() Ecco nuove "fotine" Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 02 aprile 09 alle ore 22:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Scusami, ho preso un granchio ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | il granchio potrei essere io, senza spaghi ![]() Albyone: questo ha una bella linea, se hai il nome del file potrei anche trovartelo (se non l'hai rinominato...). |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ciao...più che un granchio una "masaneta" ![]() pure io ho carteggiato oggi pomeriggio.....un paio di orette....in cucina ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Lo avevo stampato tempo fa ma sul disegno non vi è alcun nome!!! ![]() Io invece ho finito di ricoprire con la modelspan leggera. Citazione:
![]() Ciao Albyone ![]() P.S. Perchè vuoi fare il granchio??? ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | ||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Oramai mia moglie si è abituata a mettere la polvere di balsa al posto del parmigiano ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trasformazione Da Elettrico A Scoppio | calmato | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 10 novembre 08 15:57 |
Oscar Olympic trasformazione in elettrico | Blue-Ray | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 10 ottobre 07 19:45 |
trasformazione elastico-elettrico | rivp6 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 29 maggio 07 23:18 |
Trasformazione in elettrico. | cadal | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 20 settembre 05 18:38 |
trasformazione elettrico-scoppio?????? | JERRY360 | Elimodellismo in Generale | 2 | 27 gennaio 04 15:57 |