05 dicembre 08, 18:50 | #12 (permalink) Top |
User |
Scusate... ma l'ho fatto in buona fede, se uno cerca una cosa sà dove può trovarla!!! Non mi pare che ho costretto qualcuno, poi se i consigli arrivano da me, è facile che citi quel negozio... visto che è l'unico "vicino" a casa mia!!! PS : Lo Spam è un messaggio ripetuto non desiderato! PS II: Il materiale lo pago anch'io... ma a volte preferisco spendere di più e non ricomprare 2 volte la stessa cosa perchè scadente! Altre volte vado a risparmio... ...e allora ebay e hobbycity... (parcondicio)! |
05 dicembre 08, 18:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Non sono del parere che siano tutti uguali. Esempio i servi EM da 3,7 grammi che vende hobbycity sono disastrosi per il ritorno al centro. Ho provato dei servi nuovi, sempre su hobbycity, e allo stesso prezzo (non ricordo il nome ma ci sono solo quelli come alternativa agli EM) e mi sembra che vadano meglio Un paio di anni fa andavo con gli hype di Jonathan, e finchè andavano (= non si sgranavano) il ritorno al centro era perfetto. Quoto slowfyer, gli HXT da 5 g (che in realta son 6 grammi) vanno benone e non si sgranano facilmente. Attenzione che anche nei servi da 5 grammi ci sono gli stessi problemi: ad esempio io mi son trovato molto male con i T-Pro, che sembrano identici agli HXT ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
28 dicembre 08, 08:48 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |